ora che sto entrando nel mondo "spinto" dovro' cambiare tecnica di semaforo ora e' cosi':
1) l'altra macchina e' un cifone tranquillamente battibile, ma il tizio fa il ganassa. lo si umilia in modo vergognoso (tanto mica ho la porsche da dire "sborone coi piccoli". Appena becco quello colla Lupo tamarratissima con alettone che mi stava attaccato al qulo...)
2) l'altra macchina e' piu' potente: si sgarella comunque, tanto il divario e' notevole e perdendo quasi sicuramente non c'e' da fare brutta figura (cicco la tua ha 100 cv in piu', che posso fare??). Inoltre in caso di vittoria si otterranno gloria e fama eterni!
colla GTI invece:
1) macchina cifone. Si sgasa per finta partendo poi normale e facendo sgommare l'altro con figura da idiota. "Pirla, non vedi che c'ho il GTI? Mi devo mettere a ingarellare con uno sfigato come te?"
2) macchina piu' potente: si parte tranquilli lo stesso, perche' perdendo si fa la figura dei koglioni (ahahah guarda 'sto pirla c'ha il GTI e manco mi sta dietro...). Inoltre c'e' il bonus perdita (vedi punto 2 sopra) "che sfigato. c'hai la macchina potente e ti diverti a fare il figo con quelli che c'hanno la macchinetta)
Ergo:
ora sgommo via a tutti i semafori con qualsiasi avversario.
dopo non faro' piu' una cippa!