Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da kynyo » mercoledì 28 novembre 2012, 6:55

Cosa ti e' successo?
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Visterne » mercoledì 28 novembre 2012, 9:01

Ciao Antonio, forti aderenze alla parte addominale (operabili sono in extremis purtroppo)...mi vengono ogni tanto per via di un operazione importante che ebbi all'addome...

Grazie mille!
    Immagine

:029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

:pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » mercoledì 28 novembre 2012, 16:25

...il lavoro mi sta mangiando!!!!! HELP ME!!!!
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Contatta:

da Danielitooo » mercoledì 28 novembre 2012, 17:10

juanpalmy ha scritto:...il lavoro mi sta mangiando!!!!! HELP ME!!!!

non sei l'unico :056
    ti mando tutto il mio supporto morale-virtuale
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Visterne » giovedì 29 novembre 2012, 7:52

Qui in ufficio c'è un mucchio di documenti da registrare e archiviare con cura...meglio scartoffie e ore di lavoro che ore di convalescenza in ospedale!
    Immagine

ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).

:pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
    kizy
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 6c 1.2 TSI DSG
    nome: Emanuela
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da kizy » venerdì 30 novembre 2012, 8:04

oggi succede che...
    sono circa 3 mesi che non si pubblica un aggiornamento dei conti pubblici del forum
    VW Polo 6C 1.2 TSI DSG highline bluemotion 5p (foto)

nero perla, climatronic, navi composition media, volante multifunzione con paddles DSG, tech & sound pack (bluetooth, app-connect, sensori di parcheggio ant/post), start&stop, USB/AUX/2 slot SD, specchietti ripiegabili, cruise control adattivo, cerchi 17" mirabeau, retrocamera, antifurto, vetri posteriori oscurati, fari led, telaio sport select, light pack, mirror pack, tetto panoramico, comandi vocali, radio dab, airbag posteriori, guide&inform 3 anni, car-net, estensione garanzia 5 anni, assicurazione business tour 5 anni

UP: scarico cromato, battitacco cromato, sostituzione delle 3 mascherine (clima/radio/bocchette ventilazione) color grigio chiaro (della highline) della consolle centrale con quelle color antracite (della comfort line), tendine parasole vw

Immagine Immagine Immagine
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » venerdì 30 novembre 2012, 12:59

...e dopo 2 settimane di assenza, questa è l'unica cosa che ti preme?!? :011
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Visterne » venerdì 30 novembre 2012, 14:02

Stiwy81 ha scritto:...e dopo 2 settimane di assenza, questa è l'unica cosa che ti preme?!? :011

Come non quotarti

:009
    Immagine

Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Visterne » venerdì 30 novembre 2012, 14:02

Stiwy81 ha scritto:...e dopo 2 settimane di assenza, questa è l'unica cosa che ti preme?!? :011

:009
    Immagine

kizy
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 6c 1.2 TSI DSG
    nome: Emanuela
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da kizy » venerdì 30 novembre 2012, 15:09

potrei evitare di risponderti, visto che in fondo non ti riguarda ne' quello che mi preme ne' ogni quanto mi loggo, ma non lo faccio e voglio essere gentile dicendoti che in realta' vi leggo spesso ma non sempre faccio il login
    ora, affrontato il capitolo "affari miei", passiamo a quelli del forum: a quando un aggiornamento dei conti pubblici?
    e stavolta gradirei una risposta che non sviasse dall'argomento
    VW Polo 6C 1.2 TSI DSG highline bluemotion 5p (foto)

nero perla, climatronic, navi composition media, volante multifunzione con paddles DSG, tech & sound pack (bluetooth, app-connect, sensori di parcheggio ant/post), start&stop, USB/AUX/2 slot SD, specchietti ripiegabili, cruise control adattivo, cerchi 17" mirabeau, retrocamera, antifurto, vetri posteriori oscurati, fari led, telaio sport select, light pack, mirror pack, tetto panoramico, comandi vocali, radio dab, airbag posteriori, guide&inform 3 anni, car-net, estensione garanzia 5 anni, assicurazione business tour 5 anni

UP: scarico cromato, battitacco cromato, sostituzione delle 3 mascherine (clima/radio/bocchette ventilazione) color grigio chiaro (della highline) della consolle centrale con quelle color antracite (della comfort line), tendine parasole vw

Immagine Immagine Immagine
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » venerdì 30 novembre 2012, 16:17

Presto provvederò Emanuela, ultimamente come ho scritto qualche pagina indietro non ho nemmeno il tempo di guardarmi nello specchio...

Cmq ti anticipo che negli ultimi 3 mesi che non si è aggiornato non ci sono surplus, ma solo grandi uscite.
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » sabato 1 dicembre 2012, 6:41

Aggiungerei che si era deciso di pubblicare ogni sei mesi (due volte l'anno) il dettaglio dei conti!
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
Bloccato 29300 messaggi