da Andreapunk » lunedì 8 dicembre 2014, 0:46
Non odiate i ma nel mio caso il post bisognerebbe rinominarlo, cosa odi dei Fiattari:
1- chi va ai 25km/h dove il limite è dei 50
2-chi va ai 50 dove il limite dei 90
3- chi per fare il figo con la sua punto (giusto l'altra sera) mi supera e poi rallenta mi fa incazzare lo risupero è appena cerca di ti superarmi accelero e lo semino
4- chi si ferma agli incroci e aspetta quelli che arrivano da 2km di distanza
5- quelli quando c'è il semaforo rosso se sanno che non c'è la videocamera se vedono che non c'è nessuno passano comunque, o anche se vedono che è distante (venerdì sera)
6- chi si mette a parlare in mezzo alla strada con un altra macchina e se vede che c'è qualcuno dietro rimane lì a parlare tranquillamente finché non gli suoni!
7- chi per fare il figo con la donna mette la retromarcia e accelera rischiando di rifare il fianco al disgraziato che passa! (Punto vecchia vs mia polo, inutile dire che l'ho insultato come un cane)
8- i guidatori del week end in particolare della domenica! Madonna non sono capaci a guidare!
9- chi non mette MAI fuori la freccia e vira bruscamente all'ultimo! Se vuoi virare bruscamente fallo pure ma metti fuori la c...zo di freccia!
10-chi quando piove o c'è un MINIMO di nebbia dimezza la velocità e crea code stratosferiche! Stai a casa o fai guidare qualcun altro se hai paura della tua ombra! Ricordati che se hai paura di guidare puoi essere causa di incidenti per gli altri!!!!
Ne avrei tanti altri, ma per ora non mi dilungo sennò domani mattina devo fare la colazione extra dolce da quanto acido in stomaco mi fanno venire sti qua.
Ho detto Fiattari all'inizio perché tutte queste cose qua le
Ho viste al 90% di guidatori di Fiat! E non parlo di vecchietti!!!!
Mmmmm assurdo ma li becco tutti io sti fiattari c..zo!!!!!
Ps: quelli che mi stanno a sedere...gli consiglio caldamente di non farlo più da ora in poi perché mi sono preso l'abitudine di accelerare (su strada asciutta nn sono pazzo, be forse un po) è appena ho un po' più di distacco freno forte un colpetto in modo da fargli capire che la prossima volta non potrebbe andargli così bene....già due volte l'ho fatto e già due volte i dementi si sono presi bene bene le distanze di sicurezza, ma devo arrivare a questo per farvi staccare dal mio sedere? Esseri inutili -.-
Polo 1.6 TDI Higline 5 porte
Optional:
Rcd 510 (sostituita con Alpine Ics-X8)
Fari Bi-Xenon
Climatronic
UP effettuati:
Cambio radio da RCD 510 a ICS-X8 Alpine
Strisce a led rosse con dimeratore(compreso di telecomando) vano piedi guidatore e passeggero
Luci interne al LED (progresso dell'100%)
Fari posteriori Corpo Nero
Antenna a pinna con amplificatore di segnale marca "Calearo"
Luci LED "Antipozzanghera"
Luci LED "Ambientali" su plafoniera anteriore Originale
Set tappettini con logo Polo Bianco/Fosforescente
Subwoofer Pioneer (1200W Pot. Max - 250 W RMS) + Amplificatore Pioneer monocanale (1600W Pot. Max - 300 W / 600 W RMS
Luci LED "Vano Portaoggetti"
Luci di svolta al LED 6000K
Lampadine fari Bixenon 6000K
Rimappatura centralina da Teoturo
UP da effettuare
Assetto sportivo
Spoiler
Donazioni accettate per sostenere questi due XD
UP più importante di tutti...aggiunta cuscino e coperta sedili posteriori :D