giangiuGTI ha scritto:ma secondo me la differenza sarà poca... un pò come avere il clima acceso... certo si dice che una GTi a gas e come una bestemmia...![]()

luca ha scritto:Mi scuso preventivamente per l'OT ma non posso proprio farne a meno...Barbus ha scritto:...
Mio padre ha un Bmw 850 Ci e voleva mettere il gpl, solo che per i 12 cilindri ...![]()
![]()
![]()
foto?
Scusami ancora Stefano

Barbus ha scritto:
Tornando in topic si, puo' sembrare strano un GT a gas pero' nessuno ti vieta di farlo... completamente favorevole.
Sono molto per il discorso: "compri una macchina potente che consuma, devi essere in grado di mantenerla" pero' se si usa anche il cervello in queste cose, con il gas si consuma meno e si spende poco e poi ragazzi, è una Polo Gt, non una Porsche, l'impianto a Gas ci sta.
Questa comunque rimane la mia opinione!
....col gas
...

vito106 ha scritto:Tanto x iniziare il disel è diverso dal benzina...sono 2 erogazioni diverse e a parere mio 2 mondi diversi...
io nn prenderei mai una polo o una qualsiasi auto tdi, ma xkè nn mi piace il disel in generale...
si sà ke gli impianti a gpl ormai nn danno + cali di prestazioni, in certi casi addirittura le aumentano se ad inniezione liquida...xciò ki se ne frega se il gti va a gpl se va come il benzina o addirittura va meglio???
in ogni caso nessuno ti vieta di mappare, bisogna semplicemente ri-tarare solo gli inniettori.
Se poi senti tanto sti cali e vuoi scannare col gti, premi un pulsantino innocente e vai a benza...voglio ricordare ke hai 2 possibili alimentazioni una a benzina e una a gpl e puoi usare sia una ke l'altra...
con questo vorrei dire di aiutare il nostro amico polista +ttosto di dire le solite cose ("il gpl su un gti è una bestemmia")
io il mio consiglio l'ho dato...il vialle lpi...poi sta a lui informarsi adesso

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.