Scusate l'assenza ma ..... ho costruito un macchina!! :)
  • giangiuGTI

Re: Scusate l'assenza ma ..... ho costruito un macchina!! :)

da giangiuGTI » martedì 30 settembre 2008, 22:13

we daviduzzo!!! hanno gia detto tutto... ma nessuno te ne ha chiesto un giro!! lo faccio io :003 :003
    scherzo... quando porterai sulla tua polo quello che hai appreso in questo lavoro???
    Davide
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 118d
    Contatta:

da Davide » mercoledì 1 ottobre 2008, 9:52

......... un giro??? ..... eh eh non sono ancora riuscito nemmeno io a farmelo!!
    Ho in garage tutto l'abbigliamento Sparco omologato FIA ... immacolato! mai messo! purtroppo....

Sulla mia polo posso trasportare poco.... posso provare a mapparmi da solo il motore, visto che assieme a un tipo che ne sapeva l'abbiamo mappato io e il mio amico quello della formula..ci ha un po' insegnato.
    Abbiamo già tutta l'attrezzatura, ci vuole solo la voglia di mettercisi su a studiare un po'.
    La prossima settimana intanto mi scarico sul computer la mappa originale della polo e vedo che parametri ci sono dentro...... bisogna farli un po' di danni!!! :003 :003 :003 :003
    BMW 118d futura 143cv - EX Polo 9N
    Immagine
    Il sito del mio Team http://www.pr43100.unipr.it
    Davide
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 118d
    Contatta:

da Davide » mercoledì 1 ottobre 2008, 10:34

eh magari! ma non mi fiderei per ora a mettere le mani sulle macchine degli altri..
    sarebbe un bel modo di portare a casa un po' di soldini mettersi a mappare in privato, qui nella mia zona c'è qualche ragazzo che alla sera dopo cena viene a casa tua e ti fa il lavoro per "poco"
    BMW 118d futura 143cv - EX Polo 9N
    Immagine
    Il sito del mio Team http://www.pr43100.unipr.it