Bill89 ha scritto:dopo una giornata tra carrozzerie, meccanici e demolitori... ho circa una spesa se le cose vanno bene... dai 1000 ai 2000 euro.
ora: la cosa mi luga parecchio. la macchina ha poco più di 100000 km... ha 10 anni e non so quanto tornerà come prima.
Sono andato a fare un preventivo in VW per la poletta nuova... con 200 euro al mese per 7 anni è mia.
vivo con i miei... guadagno circa 800 euro al mese... ho 18 anni... secondo voi cos'è meglio? come mi posso muovere? tengo la mia aggiustata e vedo quanto dura... oppure la do dentro e mi prendo quella nuova?
la nuova sarebbe una comfort line.... 1.4 benzina con ESP (dopo la brutta avventura lo voglio!!!!) che dite? guidatemi un po' ragazzi... sono propenso per prenderla... ma 7 anni sono 7 anni. quanto ne vale la pena?
...io la riparerei e andrei avanti così, lo stipendio è basso e non farei debiti di 4-7 anni per comprare l'auto che può essere rovinata da un momento all'altro per strada come stiamo vivendo in questi giorni nel forum.