fare Tagliandi non alle officine Volkswagen
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: fare Tagliandi non alle officine Volkswagen

    da Andrea 6r » domenica 4 marzo 2012, 11:13

    ma la vecchia tessera aci?fate come verdone che doveva andare a roma da torino milano (non ricordo) e li chiama per chiedere il tempo,e l'operatore ce lo manda :003 ...la tessera costa 50 euro circa,in aggiunta hai soldi risparmiati dal tagliando dal proprio meccanico ci esce giusta e vi avanza qualcosa rispetto a quello vw...
  • Lancia
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 166
    Iscritto il: giovedì 8 dicembre 2011, 13:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI 5p HIGH
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: fare Tagliandi non alle officine Volkswagen

    da Lancia » domenica 4 marzo 2012, 11:27

    Andrea 6r ha scritto:ma la vecchia tessera aci?fate come verdone che doveva andare a roma da torino milano (non ricordo) e li chiama per chiedere il tempo,e l'operatore ce lo manda :003 ...la tessera costa 50 euro circa,in aggiunta hai soldi risparmiati dal tagliando dal proprio meccanico ci esce giusta e vi avanza qualcosa rispetto a quello vw...


    ahah..e perchè? quando li chiama per farsi cambiare la gomma?? passa uno la cambia e quando lui se ne accorge la rismonta???ahahah
    a parte l'off topic ho il telepass premium che include il soccorso stradale ect ect...credo che venga sui 10 euro l'anno..
    calcolando che vivo tra l'A1 l'A24 e l'A25... :003 :003
    Possessore di

    POLO 1.6 TDI 90 CV HIGHLINE

    NERO PERLA
    5 PORTE
    COMFORT PACK
    TECH & SOUND PACK
    KIT FUMATORI
    DISATTIVAZIONE AIRBAG PASSEGGERO
    ESTENSIONE GARANZIA 2 ANNI 120.000 KM
    Gt Alarm
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: fare Tagliandi non alle officine Volkswagen

    da Andrea 6r » domenica 4 marzo 2012, 11:32

    il film più bello :003..chiudiamo questo OT
    io ho fatto la tessera appena presa la patente,in quanto papà vecchio socio, mi hanno tipo associato alla sua e spendo ancora meno..la trovo molto utile perchè non è legata all'auto ma al soggetto intestatario..quindi secondo me se si vuol fare il tagliando non vw è meglio farla,o avere cose similari,perchè quella volta che ti serve sono dolori e non bastano i 50 euro della tessera ce ne vogliono di più..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti