da paul.pupilla » domenica 3 dicembre 2006, 22:14
praticamente non voleva farmi l'adattamento per il computer di bordo, mi ha detto che dovevo andare alla polizia e chiedere se l'auto dalla quale il tachimetro derivava era stata rubata... figurati ilo tachimetro l'avevo comprato in ebay in germania, allora dopo averglielo detto lui mi ha detto in poche parole di tirarmi le pa :shock: :shock: e perchè il tacho non lo avevo preso nuovo da loro e che lui non voleva casini!
Allora gli ho proposto di firmare un foglio in modo che io mi prendessi la responsabilità sul lavoro da lui eseguito!
Ma niente, mi ha mandato a stendere ridacchiando... pensando di avere a che fare con uno scemo....
Allora arrivato a casa e con le pa :shock: :shock: e in giostra, telefono ad autogerma e spiego quanto accaduto...
una gentilissima operatrice alquanto stupita del fatto, mi dice che avrebbe contattato immediatamente la concessionaria..., infatti così è stato, credo che lo abbiano cazzuolato per bene, infatti poi il giorno dopo torno in conce ed il tizio mi dice che non dovevo tel ad autogerma, che gli avevano fatto casini, e che io avevo capito male ciò che lui mi aveva detto, peccato che eravamo io e la mia fidanzata ad aver sentito le medesime parole uscire dalla sua bocca!!!!
Da allora lui mi odia, e io odio lui! :lol:
Pietro

Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
German engeneering in da house
---------------------------------------------------------
Scirocco die weiße Geschoss...