, pensate ke x tirar fuori la ruota di scorta ci è voluta la mano di Dio
! cmq...grazie ragazzi, sxo tanto ke la tratteranno cn cura e c metteranno il max dell'impegno x renderla come allo stato originale...sn trp dispiaciuto x la mia amata Polo...nn la cambierei x nessun'altra auto al mondo. D'altra parte forse avete ragione voi, può diventare anke migliore di qll ke è, cn piccole ma sostanziose modifike...
!se volete vi terrò informati sulla sua situazione se c saranno novità.X ora è ferma da un amiko di papà ke è mekkanico, ma è in ferie
se ne parlerà forse lunedì...poi nn saprei...

Loste ha scritto:Stai tranquillo che se fanno un buon lavoro tornerà meglio di prima!! purtroppo sono cose che succedono ma quello che ti fa veramente girare le scatole è che non dipendono da te!!![]()
tienici informato mi raccomando che magari possiamo darti qualche conisglio per delle modifiche in fase di sistemazione

Polo081 ha scritto:Loste ha scritto:Stai tranquillo che se fanno un buon lavoro tornerà meglio di prima!! purtroppo sono cose che succedono ma quello che ti fa veramente girare le scatole è che non dipendono da te!!![]()
tienici informato mi raccomando che magari possiamo darti qualche conisglio per delle modifiche in fase di sistemazione
grazie ragazzi, nn appena finiscono le ferie inizio cn i "lavori" penso lunedì deve vederla il perito...stiamo a vedere!intanto già ho "programmato" di far verniciare le striscie di protezione laterali in tinta cn la carrozzeria...
hai iniziato con lo spirito giusto allora 

fabio986 ha scritto:fossi in te...già che ci sei...farei in tinta pure tutta la parte inferiore dei paraurti...

fabio986 ha scritto:quando si parla di scrocco guardate quanto è attivo POLLO82....

Loste ha scritto:fabio986 ha scritto:quando si parla di scrocco guardate quanto è attivo POLLO82....
e si ha attivato la modalità

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:fabio986 ha scritto:quando si parla di scrocco guardate quanto è attivo POLLO82....
e si ha attivato la modalità

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.