parecchio dettagliata come spiegazione

edoardo_77 ha scritto:Ciao Ragazzi,
sono un nuovo iscritto e vorrei fornirvi il mio contributo in quanto sono appena tornato dall'autolavaggio e sono nero come la mia macchina!!!
Io ho una Polo nuovo modello acquistata l'anno scorso e siccome era un po' sporchina ho voluto portarla all'autolavaggio a Strambino vicino a dove abito io. Finito di lavarla con i rulli ed asciugata ad aria ho fatto la bella scoperta, tutta la macchina rigata da entrambi i lati!!!
Ho chiamato il proprietario e gli ho fatto vedere la macchina che mi ha risposto ovviamente che non sono state le spazzole...
Siccome prima di lavarla tutte quelle righe non c'erano non so cosa fare se chiedere all'assicurazione o fare denuncia perchè veramente volessi rivendermela oggi mi toglierebbero 3.000 euro solo per tutte le righe anche se lievi che ha sia su entrambe le fiancate e sia sul tetto...
Cosa posso fare?
NB: Lasciate perdere gli autolavaggi se non volete fare la mia fine!!!
Ciao
Spero non sia il tuo caso.

edoardo_77 ha scritto:Ciao Ragazzi,
sono un nuovo iscritto e vorrei fornirvi il mio contributo in quanto sono appena tornato dall'autolavaggio e sono nero come la mia macchina!!!
Io ho una Polo nuovo modello acquistata l'anno scorso e siccome era un po' sporchina ho voluto portarla all'autolavaggio a Strambino vicino a dove abito io. Finito di lavarla con i rulli ed asciugata ad aria ho fatto la bella scoperta, tutta la macchina rigata da entrambi i lati!!!
Ho chiamato il proprietario e gli ho fatto vedere la macchina che mi ha risposto ovviamente che non sono state le spazzole...
Siccome prima di lavarla tutte quelle righe non c'erano non so cosa fare se chiedere all'assicurazione o fare denuncia perchè veramente volessi rivendermela oggi mi toglierebbero 3.000 euro solo per tutte le righe anche se lievi che ha sia su entrambe le fiancate e sia sul tetto...
Cosa posso fare?
NB: Lasciate perdere gli autolavaggi se non volete fare la mia fine!!!
Ciao

edoardo_77 ha scritto:Ciao ragazzi,
scusate ero e sono ancora troppo incazz...o!
Mi chiamo Edo abito vicino a Strambino ed ho una Polo Nuovo Modello 1.6 TDI nera ComfortLine con cerchi da 16 x gomme estive e 14 x quelle invernali...
Stavo pensando come risolvere il danno anche perchè la macchina non ha nemmeno un anno compiuto e vederla così mi piange il cuore soprattutto per quanto l'ho pagata!!!
Ciao Edo

"...niente finiscono di lavarla ed era pulitissima...ho voluto aspettare per vederla da asciutta
...bene...risultato finale ??? UNO SPECCHIO !!!!! e non sto esagerando...

timmy9N3 ha scritto:graffiano anche quelle.. meno ma graffiano.. lavatela a mano e con il getto e non avrete problemi!

pippuzzu ha scritto:un mesetto fa sono stato a consegnare della merce all' Autonoleggio AVIS e mentre ero li ho assistito al lavaggio delle loro auto...manco a farlo apposta stavano iniziando a lavare proprio una polo 6R...blu scuro...nuovissima...nemmeno un minimo graffietto...un gioiellino
Quando ho capito che doveva passare sotto i rulli per essere lavata tra me e me ho pensato..."ora sul cofano e le fiancate si ci può fare anche il sudoku"...niente finiscono di lavarla ed era pulitissima...ho voluto aspettare per vederla da asciutta
...bene...risultato finale ??? UNO SPECCHIO !!!!! e non sto esagerando...
Sbalordito dal risultato la prima cosa che ho fatto era andare a vedere i rulli...e ho notato che effettivamente non erano come quelli classici con le setole tipo scopa...ma erano delle strisce di panno morbidissime...tanto per farvi capire di cosa parlo ho cercato un attimino sul web e ho trovato questa foto
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSlvt1SIxPLHtw2Kv_DlA1ldpN7OOv0EWQTxiUA4Biz3pqUUl38
avevo chiesto al tizio se era possibile portare la mia macchina ma come presumevo la risposta è stata negativa![]()
Cmq sia io non ne ho trovati se qualcuno trova un autolavaggio di questo tipo, visti i risultati, mi sento di consigliarlo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.