Autolavaggio
    Marco1
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.6 TDI90cv highline
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Autolavaggio

da Marco1 » domenica 4 dicembre 2011, 16:18

parecchio dettagliata come spiegazione :048
    Polo 1.6 TDI 90cv Nero perla Highline 5 porte MY 2012

Immagine

http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15234
  • edoardo_77
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 1.6
    nome: edo
    Contatta:

da edoardo_77 » venerdì 2 marzo 2012, 14:00

Ciao Ragazzi,
    sono un nuovo iscritto e vorrei fornirvi il mio contributo in quanto sono appena tornato dall'autolavaggio e sono nero come la mia macchina!!!
    Io ho una Polo nuovo modello acquistata l'anno scorso e siccome era un po' sporchina ho voluto portarla all'autolavaggio a Strambino vicino a dove abito io. Finito di lavarla con i rulli ed asciugata ad aria ho fatto la bella scoperta, tutta la macchina rigata da entrambi i lati!!!
    Ho chiamato il proprietario e gli ho fatto vedere la macchina che mi ha risposto ovviamente che non sono state le spazzole...
    Siccome prima di lavarla tutte quelle righe non c'erano non so cosa fare se chiedere all'assicurazione o fare denuncia perchè veramente volessi rivendermela oggi mi toglierebbero 3.000 euro solo per tutte le righe anche se lievi che ha sia su entrambe le fiancate e sia sul tetto...
    Cosa posso fare?
    NB: Lasciate perdere gli autolavaggi se non volete fare la mia fine!!!
    Ciao
    Lobs
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo
    Contatta:

da Lobs » venerdì 2 marzo 2012, 14:14

edoardo_77 ha scritto:Ciao Ragazzi,
    sono un nuovo iscritto e vorrei fornirvi il mio contributo in quanto sono appena tornato dall'autolavaggio e sono nero come la mia macchina!!!
    Io ho una Polo nuovo modello acquistata l'anno scorso e siccome era un po' sporchina ho voluto portarla all'autolavaggio a Strambino vicino a dove abito io. Finito di lavarla con i rulli ed asciugata ad aria ho fatto la bella scoperta, tutta la macchina rigata da entrambi i lati!!!
    Ho chiamato il proprietario e gli ho fatto vedere la macchina che mi ha risposto ovviamente che non sono state le spazzole...
    Siccome prima di lavarla tutte quelle righe non c'erano non so cosa fare se chiedere all'assicurazione o fare denuncia perchè veramente volessi rivendermela oggi mi toglierebbero 3.000 euro solo per tutte le righe anche se lievi che ha sia su entrambe le fiancate e sia sul tetto...
    Cosa posso fare?
    Ciao

Beh non leggo nulla di nuovo purtroppo...ma uno mica può fare le foto alla macchina prima e dopo il lavaggio!! :013
    Purtroppo le assicurazioni fanno di tutto per non ripagare mai niente a nessuno :012 Spero non sia il tuo caso.
    Non ho mai lavato la polina negli autolavaggi automatici e dopo aver avuto conferma della fregatura continuerò a tenermici alla larga...! Mi dispiace tanto per la tua Polo :009 :009
    Immagine
    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
    LA LOBS POLINA
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » venerdì 2 marzo 2012, 14:19

edoardo_77 ha scritto:Ciao Ragazzi,
    Cosa posso fare?
    Ciao

brutta storia ma non sei il primo onestamente un pò ve la cercate il nero lavarla con i rulli è un suicidio

p.s dovresti presentarti prima di scrivere sul foro
  • edoardo_77
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da edoardo_77 » venerdì 2 marzo 2012, 14:39

Ciao ragazzi,
    scusate ero e sono ancora troppo incazz...o!
    Mi chiamo Edo abito vicino a Strambino ed ho una Polo Nuovo Modello 1.6 TDI nera ComfortLine con cerchi da 16 x gomme estive e 14 x quelle invernali...
    Stavo pensando come risolvere il danno anche perchè la macchina non ha nemmeno un anno compiuto e vederla così mi piange il cuore soprattutto per quanto l'ho pagata!!!
    Ciao Edo
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da leonedellostretto » venerdì 2 marzo 2012, 14:41

edoardo_77 ha scritto:Ciao ragazzi,
    scusate ero e sono ancora troppo incazz...o!
    Mi chiamo Edo abito vicino a Strambino ed ho una Polo Nuovo Modello 1.6 TDI nera ComfortLine con cerchi da 16 x gomme estive e 14 x quelle invernali...
    Stavo pensando come risolvere il danno anche perchè la macchina non ha nemmeno un anno compiuto e vederla così mi piange il cuore soprattutto per quanto l'ho pagata!!!
    Ciao Edo

ti devi presentare qui aprendo un nuovo argomento viewforum.php?f=2

se i graffi sono superficiali con pasta abrasiva e Polish forse vanno via
  • edoardo_77
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da edoardo_77 » venerdì 2 marzo 2012, 14:47

Fatto chiedo scusa...
    Appena ho un attimo vado dal mio carrozziere di fiducia a vedere cosa può fare e soprattutto a quanto se no me la tengo così poxxa trota!
    Ciao
  • pippuzzu
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 1.4 TDI 80Cv
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da pippuzzu » sabato 3 marzo 2012, 20:09

un mesetto fa sono stato a consegnare della merce all' Autonoleggio AVIS e mentre ero li ho assistito al lavaggio delle loro auto...manco a farlo apposta stavano iniziando a lavare proprio una polo 6R...blu scuro...nuovissima...nemmeno un minimo graffietto...un gioiellino

Quando ho capito che doveva passare sotto i rulli per essere lavata tra me e me ho pensato..."ora sul cofano e le fiancate si ci può fare anche il sudoku :043 "...niente finiscono di lavarla ed era pulitissima...ho voluto aspettare per vederla da asciutta :017 ...bene...risultato finale ??? UNO SPECCHIO !!!!! e non sto esagerando...

Sbalordito dal risultato la prima cosa che ho fatto era andare a vedere i rulli...e ho notato che effettivamente non erano come quelli classici con le setole tipo scopa...ma erano delle strisce di panno morbidissime...tanto per farvi capire di cosa parlo ho cercato un attimino sul web e ho trovato questa foto
    http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSlvt1SIxPLHtw2Kv_DlA1ldpN7OOv0EWQTxiUA4Biz3pqUUl38

avevo chiesto al tizio se era possibile portare la mia macchina ma come presumevo la risposta è stata negativa :016

Cmq sia io non ne ho trovati se qualcuno trova un autolavaggio di questo tipo, visti i risultati, mi sento di consigliarlo :023
  • Gabbarusso
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: /
    Contatta:

da Gabbarusso » sabato 3 marzo 2012, 20:15

///
    Ultima modifica di Gabbarusso il giovedì 19 novembre 2020, 19:02, modificato 1 volta in totale.
    timmy9N3
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v 80cv
    moto: 50 special
    nome: Timmy
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da timmy9N3 » domenica 4 marzo 2012, 14:11

graffiano anche quelle.. meno ma graffiano.. lavatela a mano e con il getto e non avrete problemi!
    timmy9N3
    vendo replica BBS LM da 17 viewtopic.php?f=4&t=25677&p=654855#p654855
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da leonedellostretto » domenica 4 marzo 2012, 14:54

timmy9N3 ha scritto:graffiano anche quelle.. meno ma graffiano.. lavatela a mano e con il getto e non avrete problemi!

quoto...
    tutta la vita il lavaggio a mano
    steguanzi77
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Golf TDI DSG
    moto: Burgman 650
    nome: Stefano
    Contatta:

da steguanzi77 » domenica 4 marzo 2012, 21:04

pippuzzu ha scritto:un mesetto fa sono stato a consegnare della merce all' Autonoleggio AVIS e mentre ero li ho assistito al lavaggio delle loro auto...manco a farlo apposta stavano iniziando a lavare proprio una polo 6R...blu scuro...nuovissima...nemmeno un minimo graffietto...un gioiellino

Quando ho capito che doveva passare sotto i rulli per essere lavata tra me e me ho pensato..."ora sul cofano e le fiancate si ci può fare anche il sudoku :043 "...niente finiscono di lavarla ed era pulitissima...ho voluto aspettare per vederla da asciutta :017 ...bene...risultato finale ??? UNO SPECCHIO !!!!! e non sto esagerando...

Sbalordito dal risultato la prima cosa che ho fatto era andare a vedere i rulli...e ho notato che effettivamente non erano come quelli classici con le setole tipo scopa...ma erano delle strisce di panno morbidissime...tanto per farvi capire di cosa parlo ho cercato un attimino sul web e ho trovato questa foto
    http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSlvt1SIxPLHtw2Kv_DlA1ldpN7OOv0EWQTxiUA4Biz3pqUUl38

avevo chiesto al tizio se era possibile portare la mia macchina ma come presumevo la risposta è stata negativa :016

Cmq sia io non ne ho trovati se qualcuno trova un autolavaggio di questo tipo, visti i risultati, mi sento di consigliarlo :023

Io vado in un autolavaggio che usa le spazzole antigraffio ....sia con la mia Golf nero perla sia con la Polo bianca(una volta per ora)...alla lunga graffieranno anche ma per ora sono soddisfatto!Lavano l'auto veramente molto bene!!!Anche i cerchi sono sempre perfetti! L'auto nera si segna anche con la pelle di daino durante i lavaggi a mano se uno guarda bene!...Senza contare i vari segnetti che ogni tanto si trovano sulla carrozzeria senza un perchè!...Ogni tanto passo il Polish nero e torna come nuova!
    Polo 1.4 Higline 5P MY 2012
    Comfort pack
    Radio RCD 310
    Disatt. airbag pass.
    Ruota di scorta
    Estensione garanzia 4 anni/40.000 Km
    Ordinata il 12/11/11...ritirata il 27/01/12