Incidente a Milano
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » domenica 1 luglio 2007, 21:30

Raga impressionante! a volte mi chiedo se le persone hanno dei limiti!questo con l'integra mi sa che non li conosceva!
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

Immagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 2 luglio 2007, 8:38

Per quanto riguarda la storia dell'incidente, quando vedo queste cose mi viene di appendere da qualche parte le chiavi della macchina e non guidare più!!! :013 :013
    Poi per quanto riguarda questi nigeriani o anche italiani o chiunque siano che si comportano così, io davvero li brucerei vivi!!! Non si tratta di razzismo o che sia contro la pena di morte, ma proprio non riesco perchè per colpa di uno strXXzo deve morire un'innocente che passava di là per caso? :013 :013 A rogo devono metterle queste persone e scusate se dico una cattiveria, ma se uno muore uccidendosi dasolo con la macchina contro un muro perchè era drogato o bevuto, io sono contentissimo.... Un pericolo in meno nella vita!!! :013 Scusatemi, ma questa gente non può permettersi di uccidere degli innocenti quando è lui che non merita di stare sulla terra!!!!
    Per quanto riguarda i furti invece, dalle mie parti non è come descrive Gabry per Lecce, dalle mie parti vige l'omertà.... Nessuno ha visto niente, nessuno sa niente, nessuno c'era... Vige la teoria del "perchè mi devo compromettere io? Mica e mio l'oggetto in questione... Ma secondo te se fosse capitato ad un altro di vedere che si portavano via la mia macchina, qualcuno sarebbe intervenuto? Allora mi faccio i cavoli miei, mi giro dall'altra parte e campo cent'anni..." Questa teoria spesso viene messa in pratica anche dalle forze dell'ordine quando vengono chiamate per esempio per furti in appartamento o rapine in supermercati o cose del genere... Arrivano sempre un'attimo dopo che il ladro è fuggito!!!! :017 Mbah!!! :017
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » lunedì 2 luglio 2007, 9:31

gringo14 ha scritto:Per quanto riguarda i furti invece, dalle mie parti non è come descrive Gabry per Lecce, dalle mie parti vige l'omertà.... Nessuno ha visto niente, nessuno sa niente, nessuno c'era... Vige la teoria del "perchè mi devo compromettere io? Mica e mio l'oggetto in questione... Ma secondo te se fosse capitato ad un altro di vedere che si portavano via la mia macchina, qualcuno sarebbe intervenuto? Allora mi faccio i cavoli miei, mi giro dall'altra parte e campo cent'anni..." Questa teoria spesso viene messa in pratica anche dalle forze dell'ordine quando vengono chiamate per esempio per furti in appartamento o rapine in supermercati o cose del genere... Arrivano sempre un'attimo dopo che il ladro è fuggito!!!! :017 Mbah!!! :017

Beh, io non lo faccio perchè sono sicuro che qualcuno lo farebbe per me, ma penso alla persona che una volta arrivata lì si ritrova con la bici rubata/la macchina strisciata/il vetro rotto... non credi che se tutti facessimo così ci sarebbe meno delinquenza? il furbacchione di turno ci penserebbe su due volte prima di fare qualcosa ed essere visto... non è la prima volta che chiamo le FdO per segnalare movimenti "strani"... un mesetto fa li ho chiamati per un tipo sotto casa mia che colpiva il vetro di un'auto parcheggiata con una busta... se lo son portati via :003

a Bari invece li ho chiamati perchè un gruppo di ragazzi se le stava suonando di santa ragione in pizza Umberto I.. sono apparse dal nulla una decina di volanti e se li son caricati in 3 minuti netti :003

per non parlare dei falchi...... li conosci?
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 2 luglio 2007, 10:07

Stiwy81 ha scritto:
    gringo14 ha scritto:Per quanto riguarda i furti invece, dalle mie parti non è come descrive Gabry per Lecce, dalle mie parti vige l'omertà.... Nessuno ha visto niente, nessuno sa niente, nessuno c'era... Vige la teoria del "perchè mi devo compromettere io? Mica e mio l'oggetto in questione... Ma secondo te se fosse capitato ad un altro di vedere che si portavano via la mia macchina, qualcuno sarebbe intervenuto? Allora mi faccio i cavoli miei, mi giro dall'altra parte e campo cent'anni..." Questa teoria spesso viene messa in pratica anche dalle forze dell'ordine quando vengono chiamate per esempio per furti in appartamento o rapine in supermercati o cose del genere... Arrivano sempre un'attimo dopo che il ladro è fuggito!!!! :017 Mbah!!! :017

Beh, io non lo faccio perchè sono sicuro che qualcuno lo farebbe per me, ma penso alla persona che una volta arrivata lì si ritrova con la bici rubata/la macchina strisciata/il vetro rotto... non credi che se tutti facessimo così ci sarebbe meno delinquenza? il furbacchione di turno ci penserebbe su due volte prima di fare qualcosa ed essere visto... non è la prima volta che chiamo le FdO per segnalare movimenti "strani"... un mesetto fa li ho chiamati per un tipo sotto casa mia che colpiva il vetro di un'auto parcheggiata con una busta... se lo son portati via :003

a Bari invece li ho chiamati perchè un gruppo di ragazzi se le stava suonando di santa ragione in pizza Umberto I.. sono apparse dal nulla una decina di volanti e se li son caricati in 3 minuti netti :003

per non parlare dei falchi...... li conosci?

No, ma ti do perfettamente ragione Gaby! :002 Anche io spesso "salvo qualcuno", ma dalle mie parti è un po'difficile che qualcuno lo faccia, per i motivi che ti ho spiegato sopra...
    I falchi non li conosco... Che robbbbbbbbba è? :017
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Contatta:

da Stiwy81 » lunedì 2 luglio 2007, 11:00

gringo14 ha scritto:I falchi non li conosco... Che robbbbbbbbba è? :017

sono dei corpi speciali della Polizia (o dei carramba, non so)... te li descrivo molto sommariamente :005

sono in due, grossissimi, su una moto da enduro, senza casco, capelli lunghi stile renegade o rapati stile naziskin. Quando li vedi fanno veramente paura... fanno delle azioni che anche i telefilm se le sognano... una volta ho assissito in diretta ad una loro azione: centro di Bari, un tizio mi passa vicino correndo come un pazzo... 20 metri dietro di lui, un'altro che lo insegue urlando in barese (un pò lo conosco, ma quando parlano "stretto" non afferro proprio nulla :002
    Il tizio che correva si infila in un pullman fermo in piazza e si rinchiude dentro :005 l'altro arriva davanti alla porta chiusa e inizia a dare pugni sul bus..... passano circa 10 secondi, ariva a tutta velocità un'enduro con i falchi... prendono sto tizio di peso (ripeto, sono giganteschi!), lo mettono seduto in mezzo a loro e si disperdono in un batter d'occhio.... :009

la scena sarà durata in tutto 40 secondi..... pauroso :004

theskig
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    Contatta:

da theskig » lunedì 2 luglio 2007, 11:11

conosco i falchi...

ho avuto lo spiacevole piacere di doverli interpellare una volta a Bari. Paura davvero.

Cmq finiamola con 'sta storia degli immigrati.

Perche' con questa scusa, "magari" al nord, fanno lo stesso ragionamento con quelli del sud. Se ci fosse un po' piu' di onesta' per giudicare le singole persone e finirla coi soliti ragionamenti del caxxo "negri di cacca" ecc. ecc. solo perche' fa comodo categorizzare.

Se odiamo non lamentiamoci se veniamo odiati.
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Contatta:

da Stiwy81 » lunedì 2 luglio 2007, 11:44

theskig ha scritto:Cmq finiamola con 'sta storia degli immigrati.

Perche' con questa scusa, "magari" al nord, fanno lo stesso ragionamento con quelli del sud. Se ci fosse un po' piu' di onesta' per giudicare le singole persone e finirla coi soliti ragionamenti del ca:break:breako "negri di cacca" ecc. ecc. solo perche' fa comodo categorizzare.

Se odiamo non lamentiamoci se veniamo odiati.

allora finiamola col perbenismo. a te sembrano luoghi comuni? vieni vivere a milano e poi ne parliamo. io ho dovuto inseguire un egiziano perchè mi sono accorto che mi aveva fregato il portafoglio nel pullman, e l'ho affrontato a quattr'occhi. contemporaneamente vedo in tv gli zingari che in stazione centrale aprono le borse alla gente ignara mentre cammina. poi mi giro e vedo gli immigrati ubriachi che fischiano mentre passa la mia ragazza, e per fortuna che io sono lì. il falso perbenismo fa sempre male, quanto il fare di tutta l'erba un fascio. imho ovviamente.

theskig
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da theskig » lunedì 2 luglio 2007, 11:57

bruciamoli tutti, no?

anche quelli di bari, dato che non si puo' girare in strada senza essere derubati.

nel mondo ci sono persone buone e cattive. punto. ovunque.
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Contatta:

da Stiwy81 » lunedì 2 luglio 2007, 12:04

theskig ha scritto:bruciamoli tutti, no?

anche quelli di bari, dato che non si puo' girare in strada senza essere derubati.

ma chi l'ha detto questo? per caso io ho detto o lasciato intuire che il mondo è 0 o 1, on o off? non mi pare proprio. io mi baso su dati REALI... se il mondo non è rose e fiori non è colpa mia, io mi baso sulle mie esperienze, buone o brutte che siano. poi, prima di criticare un mio intervento, faresti meglio a leggerlo per bene e dire quale frase ti ha offeso.... forse quella in cui ho detto che un egiziano mi ha derubato? o quella in cui mia sorella è stata minacciata dagli zingari a roma perchè ha avvertito una passante che stava per essere derubata? smettiamola con questo perbenismo e iniziamo ad aprire gli occhi. se è vero che gli str... ci sono ovunque, è altrettanto vero che ci sono in percentuali diverse (a volte MOLTO diverse). Per caso vuoi paragonare un italiano medio con uno zingaro di porta portese che vende gli oggetti delle case svaligiate il giorno prima? dal tuo ragionamento sembra voglia dire questo.

p.s.: forse non sono stato abastanza chiaro, ma lungi da me il dire che i baresi sono delinquenti... sono stato per due anni a Bari ed ho molti amici laggiù, la conosco per bene, ecco perchè mi son capitati (e ho visto) diversi episodi. IO non parlo MAI per partito preso.
    Ultima modifica di Stiwy81 il lunedì 2 luglio 2007, 12:13, modificato 1 volta in totale.

• giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 2 luglio 2007, 12:07

non sono un perbenista ma... non bisogna generalizzare...ci sono quelli che vengono qua per compiere atti criminosi...e quelli che vengono per lavorare... siano essi cinesi polacchi senegalesi... e via cosi... c'è chi studia...e chi no... se non ci fossero i senegalesi in giro con le sacche per le spiaggie...mica ci starebbe un italiano... noi ci vergogniamo... io sono figlio di un emigrata (mia madre e di capoverde Portogallo) e vi assicuro che oltre a conoscere molte piu lingue di un italiano medio... sa parlare l'italiano meglio di molti altri...ha sempre lavorato senza mai commettere nessun genere di crimine...anzi 2 volte che è stata scippata erano sassaresi... quando ci sono entrati i ladri nella casa al mare...idem... ci vorrebbe piu tolleranza e severità nel punire i criminali non rimetterli in circolazione dopo 2 mesi a fare di peggio. ora chiudo l'ot immenso che si è creato... :002
    blackdemon
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 1.4 tdi
    Contatta:

da blackdemon » lunedì 2 luglio 2007, 13:48

theskig ha scritto:bruciamoli tutti, no?

E quindi che fai? se il mondo è così lo tieni così o fai di tutto per farlo cambiare?

Personalmente sono cose imperdonabili queste..una persona suda per lavorare e guadagnare qualcosa...fai una passeggiata e ti portano via tutto..ti pare normale?
    O peggio ancora..ragazze...cammino per strada e le violentano.. addirittura se stanno con il proprio ragazzo...lui lo sequestrano...e ti fanno assistere mentre la violentano..cioè questi non devono essere uccisi per carità..ma minimo dovrebbero ricevere l'ergastolo anzichè uscire dopo meno di 24 ore xchè erano ubriachi malati di mente o altro.
    Polo 9N 1.4TDI 75CV Trendline

Life is Polo :cuba

W la :vw e la :golf e la :pig
    :003
    theskig
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da theskig » lunedì 2 luglio 2007, 16:55

certo, e chi dice nulla?

a me da fastidio fare di tutta l'erba un fascio.

"gli immigrati sono tutti delinquenti" (lo dicono tutti)

da noi va piu' questa: "i terroni sono tutti delinquenti"

gli arabi dicono a noi che siamo delinquenti.

i fasci ai rossi e viceversa.

e'un mondo diviso in "gruppi" che si odiano vicendevolmente, bella cosa, eh?

io dico solo che a bari ho conosciuto fantastiche persone come i peggio delinquenti.

a bari come da me, come marocchini, come albanesi, come tutti.

ci sono i bravi e i cattivi dappertutto, anche nella stessa famiglia.

e lasciamo stare le percentuali, per favore.

perche'nel mio paese io ho girato 2 mesi colla serratura dell'auto rotta che non si chiudeva. e non e'successo nulla.

in un giorno a bari ci hanno aperto la portiera della macchina strappando la borsa in mano a mia mamma rompendole quasi il polso. una cosa da vergognarsi.

e la volta che mi han fatto lo stereo della macchina era un calabrese.

io ho per caso detto che odio qualcuno?

io odio chi fa del male, punto. e sono d'accordo a pene severissime e anche un po'di botte a quei pezzi di cacca.

PS: e finiamola anche con 'sta storia degli stupri. in italia mi sembra ci siano 1000 stupri denunciati all'anno. ovviamente se guardate i titoli di "studio aperto" c'e'sempre lo straniero che stupra le italiane. ma quella non e' informazione, e' cacca. quando tutti i giorni apriranno con 4 casi di stupro (media numerica) allora facciamo i conti su chi e quanto stupra.