A rogo devono metterle queste persone e scusate se dico una cattiveria, ma se uno muore uccidendosi dasolo con la macchina contro un muro perchè era drogato o bevuto, io sono contentissimo.... Un pericolo in meno nella vita!!!
Scusatemi, ma questa gente non può permettersi di uccidere degli innocenti quando è lui che non merita di stare sulla terra!!!!
Mbah!!! 
gringo14 ha scritto:Per quanto riguarda i furti invece, dalle mie parti non è come descrive Gabry per Lecce, dalle mie parti vige l'omertà.... Nessuno ha visto niente, nessuno sa niente, nessuno c'era... Vige la teoria del "perchè mi devo compromettere io? Mica e mio l'oggetto in questione... Ma secondo te se fosse capitato ad un altro di vedere che si portavano via la mia macchina, qualcuno sarebbe intervenuto? Allora mi faccio i cavoli miei, mi giro dall'altra parte e campo cent'anni..." Questa teoria spesso viene messa in pratica anche dalle forze dell'ordine quando vengono chiamate per esempio per furti in appartamento o rapine in supermercati o cose del genere... Arrivano sempre un'attimo dopo che il ladro è fuggito!!!!Mbah!!!

Stiwy81 ha scritto:gringo14 ha scritto:Per quanto riguarda i furti invece, dalle mie parti non è come descrive Gabry per Lecce, dalle mie parti vige l'omertà.... Nessuno ha visto niente, nessuno sa niente, nessuno c'era... Vige la teoria del "perchè mi devo compromettere io? Mica e mio l'oggetto in questione... Ma secondo te se fosse capitato ad un altro di vedere che si portavano via la mia macchina, qualcuno sarebbe intervenuto? Allora mi faccio i cavoli miei, mi giro dall'altra parte e campo cent'anni..." Questa teoria spesso viene messa in pratica anche dalle forze dell'ordine quando vengono chiamate per esempio per furti in appartamento o rapine in supermercati o cose del genere... Arrivano sempre un'attimo dopo che il ladro è fuggito!!!!Mbah!!!
Beh, io non lo faccio perchè sono sicuro che qualcuno lo farebbe per me, ma penso alla persona che una volta arrivata lì si ritrova con la bici rubata/la macchina strisciata/il vetro rotto... non credi che se tutti facessimo così ci sarebbe meno delinquenza? il furbacchione di turno ci penserebbe su due volte prima di fare qualcosa ed essere visto... non è la prima volta che chiamo le FdO per segnalare movimenti "strani"... un mesetto fa li ho chiamati per un tipo sotto casa mia che colpiva il vetro di un'auto parcheggiata con una busta... se lo son portati via![]()
a Bari invece li ho chiamati perchè un gruppo di ragazzi se le stava suonando di santa ragione in pizza Umberto I.. sono apparse dal nulla una decina di volanti e se li son caricati in 3 minuti netti![]()
per non parlare dei falchi...... li conosci?

gringo14 ha scritto:I falchi non li conosco... Che robbbbbbbbba è?
l'altro arriva davanti alla porta chiusa e inizia a dare pugni sul bus..... passano circa 10 secondi, ariva a tutta velocità un'enduro con i falchi... prendono sto tizio di peso (ripeto, sono giganteschi!), lo mettono seduto in mezzo a loro e si disperdono in un batter d'occhio....

theskig ha scritto:Cmq finiamola con 'sta storia degli immigrati.
Perche' con questa scusa, "magari" al nord, fanno lo stesso ragionamento con quelli del sud. Se ci fosse un po' piu' di onesta' per giudicare le singole persone e finirla coi soliti ragionamenti del ca:break:breako "negri di cacca" ecc. ecc. solo perche' fa comodo categorizzare.
Se odiamo non lamentiamoci se veniamo odiati.
theskig ha scritto:bruciamoli tutti, no?
anche quelli di bari, dato che non si puo' girare in strada senza essere derubati.
nel mondo ci sono persone buone e cattive. punto. ovunque.

theskig ha scritto:bruciamoli tutti, no?
anche quelli di bari, dato che non si puo' girare in strada senza essere derubati.
nel mondo ci sono persone buone e cattive. punto. ovunque.

e la
e la 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.