German engeneering in da house

).
fabio986 ha scritto:un mio amico sulla y ci ha fatto un testacoda sul baganto a 40 all'ora con il city...!![]()
se non sbaglio si disattiva a 60 km/h...fin troppo per i miei gusti...
)... è molto progressivo e dalle impressioni che ho si disattiva sicuramente prima dei 60 km/h...mystic ha scritto:I cerchi immensi e l'ESP intanto li fai pagare al cliente, ed ecco spiegato l'incremento mostruoso del costo della Punto.
fede9n3 ha scritto:no continua a girare bene, non come le fiat, ma se conti quanto dura una vw e quanto dura una fiat
)... per di + la Tipo era digitale, piena di display e spie... insomma, per quel periodo era molto avanti in fatto di tecnologia, e l'apparato elettrico non ha MAI avuto nessun problema...

Gabri_1984 ha scritto:Concordo in pieno per giudizio sulla Grande Punto: gli interni di quella macchina non mi convincono affatto, hanno davvero l'aria povera..
In effetti tutti quegli accessori fanno gola, però è meglio avere una macchina con una dotazione più scarsa ma che trasudi maggiore qualità (ogni riferimento alla Polo è assolutamente voluto).
Per quanto riguarda la Fox allora dite che non è valida? Ve lo chiedo perchè mia madre sta proprio valutando l'acquisto di questa macchina (la 1.2 da 55 cv): ci farebbero un prezzo davvero interessante (anche perchè sarebbe la terza VW che prenderemmo da quel concessionario). Che ne pensate?

German engeneering in da house

), giretti vari, un totale di 800km, media di 16km/l
(è un benzina 1.2)... l'altra Punto è un 1100 a gpl, va come un carro armato e non ha MAI avuto nessun problema Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.