Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Polo82 ha scritto:...ho aperto io il post e non ho vi ho scritto della mia occupazione; anch'io lavoro nel campo della telefonia e più precisamente sono impiegato network al centro di gestione rete di una nota compagnia telefonica ormai non più italiana.
Mi occupo di costruzione rete e gestione guasti degli apparati che gestiscono il traffico telefonico, tutto rigorosamente al PC...infatti sono loggato tutto il giorno sul nostro bellissimo forum!![]()
Dimenticavo di dire che io lavoro su turni H24 sabato e domenica inclusi, festività incluse perchè la rete deve essere sempre a posto per garantire i servizi agli utenti.
Gli orari dei turni sono: 6-14, 8-16, 10-18, 14-22, 22-06...io faccio spesso il turno 8-16 oppure 10-18 e mi fermo in strao perchè c'è sempre molto da fare.
Si lavora cmq 5gg a settimana ed i turni sono di 8ore.
Ciao
mmmm.... un'azienda con un logo rosso per caso?

smax6491 ha scritto:Io lavoro in un piccolo impianto sciistico, in inverno faccio lo skilifista, mi occupo dei sistemi informatici (manutenzione varchi, programmazione skipass, manutenzione pc vari) inoltre abbastanza spesso mi devo occupare pure dell' immevamento artificiale, oltre quando nevica spalare neve![]()
In poche parole il lavoro non manca mai.
D' estate e' piu' tranquillo si fa' manutenzione o quando e' aperta la seggiovia, sono alla partenza della seggiovia.

castel ma ci conosciamo di vista??io non ti ho presente cmq se vuoi un nuovo cliente... sarei felice di non servirmi piu da quello che si trova sotto casa mia... 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.