Ben ha scritto:Direi che questo post si adatta bene:
viewtopic.php?f=47&t=5843&start=2112#p418204
Manco a farlo aaposta: http://www.autoblog.it/post/31070/citta ... s-classe-a
Ben ha scritto:Direi che questo post si adatta bene:
viewtopic.php?f=47&t=5843&start=2112#p418204

io la penso cosi scusatemi.
Non sapevo se farla scendere oppure no. Molti fanno 2/3 lezioni e pretendono di saper guidare. Ora io sono il primo a dire che l'esame pratico dovrebbe essere riformato magari con un corso di guida sicura obbligatorio finanziato dallo stato per tutti i neo patentanti, eliminando molte procedure a mio avviso ormai OBSOLETE,ma bisognerebbe anche dare potere alla scuola guida facendo si che sia LEI ( o meglio gli istruttori) a decidere chi sia realmente IDONEO a guidare o no, imponendo anche un numero minimo di lezioni. Questo a mio avviso metterebbe su strada gente un po piu' preparata e non persone che poi diventano un rischio per gli altri. Io porto spesso i ragazzi (quando sono pronti ) sulla tangenziale, gli faccio provare velocita' anche piu alte (70/80 km/h) ma per fare cio' devo avere anche la certezza di poter tornare a casa
quindi come ripeto persone che fanno 2/3 lezioni non avranno mai questa pox. E vi posso garantire che per un alievo passare dalla classica velocita' cittadina di 40/50 a 70/80km/h non è facilissimo. Le nuove restrizioni che dovrebbero entrare in vigore a febbraio sono giuste a mio avviso ma rimango del parere che se la testa non si usa ci si puo' fare male anche con una Panda.

!!!
.

NIghtStalkers ha scritto:SE SI [....] CATTIVI GUIDATORI

NIghtStalkers ha scritto:Si Valerio forse mi sono spiegato male io. Chi ha modo di esercitarsi con il padre e magari fa poche guide non è un problema. Ma c'è gente che non è mai salita in bicicletta e dopo 3 lezioni crede di saper guidare solo perche' non gli si spegne...!! ehehehe

)
) per rimettere apposto tutto!!!! Ed i cavoli possono essere amarissimi..... Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.