Gillormon ha scritto:gringo io avevo un software chiamato sam se non ricordo male.. e faceva quello che cerchi tu e pure da radio on-line.. infatti ho tenuto una radio x parecchi mesi sui muli che tengo accesi come server..
solo che da quando ho cambiato la linea internet x passare a fastweb (aimè adsl e quindi con problemi di affidabilità allucinanti) ho chiuso la "radio internet" che avevo e non l'ho più fatta...
in pratica avevo i pezzi in locale e potevo se volevo fare interventi vocali tra un pezzo e l'altro oppure registrare i commenti vocali e/o spazi di programma vero e proprio e interlacciarli nella playlist simulando così il real-time
aimè la mia radio internet era ascoltata da... me.. e... me... e... a volte qlc mio amico che obbligavo a collegarsi giusto x il gusto di vedere utenti collegati..
ma dopotutto trasmettevo elettro-dark ed EBM o industrial quindi.. come dire... un genere poco conosciuto e poco ricercato

NikuzPolina ha scritto:ma io voglio lavorare in una radio vera come luime ne vado a bari e scasso le pal** a lui finkè nn mi fa lavorare con lui
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

NikuzPolina ha scritto:scusa Dj hai quel pezzo ke fà.......
UMMMMBERTOOOO UMBERTOOOOOOO
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA![]()
nn sapevo di qesta sezione... i'm a Dj :001 sono conosciuto come DJ liquid qui a milano...
magari qualke volta ci confrontiamo su qualke song ecc eccfa sempre piacere conoscere colleghi ihihih

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.