leonedellostretto ha scritto:raga oggi sono stato in vw e gli ho detto che aspetto la polo e non mi prendo la golf ...che dire e stato un momento di follia mi sono fatto prendere dalla emozione di aver guidato il golf e di avere la macchina gia la prox sett ma poi pensandoci bene bene aspetto un altro mese e mezzo max 2 mesi e mi prendo la mia polo con tutti gli optional che ho sempre voluto e poi come ben sa anche MICRATORE il posteriore della golf non mi piace proprio quindi w la polo e gia gli ho detto al concessnario che x tutto questo tempo qualche regalo lo devono fare e mi ha detto in caso vedimo che possiamo fare x la media-in ma a me non interessa se no l'avrei presa gia dall inizio vediamo se riesco ad avere un super sconto x il kit originale
speriamo che si fanno un esame di coscienza
leonedellostretto ha scritto:raga dopo che vedo queste foto non posso che aspettare la mia polo

MICRAtore ha scritto:leonedellostretto ha scritto:raga oggi sono stato in vw e gli ho detto che aspetto la polo e non mi prendo la golf ...che dire e stato un momento di follia mi sono fatto prendere dalla emozione di aver guidato il golf e di avere la macchina gia la prox sett ma poi pensandoci bene bene aspetto un altro mese e mezzo max 2 mesi e mi prendo la mia polo con tutti gli optional che ho sempre voluto e poi come ben sa anche MICRATORE il posteriore della golf non mi piace proprio quindi w la polo e gia gli ho detto al concessnario che x tutto questo tempo qualche regalo lo devono fare e mi ha detto in caso vedimo che possiamo fare x la media-in ma a me non interessa se no l'avrei presa gia dall inizio vediamo se riesco ad avere un super sconto x il kit originale
compare se riesci a mettere il kit originale come diremmo noi qua ( te la possono sucare)speriamo che si fanno un esame di coscienza

Secondo me hai fatto la scelta giusta!!!! ;004
So che magari a te il kit estetico attizza di più, ma così ho paura che diventi ancora più vistosa di quanto lo sarà già così..... 

gringo14 ha scritto:Bravo PietroSecondo me hai fatto la scelta giusta!!!! ;004
Secondo me visto che hanno parlato prima di rns510 io gli romperei così tanto le scatole per quella radio che tu non l'immagini.... Fatti dare quellaSo che magari a te il kit estetico attizza di più, ma così ho paura che diventi ancora più vistosa di quanto lo sarà già così.....
lui ieri mi ha detto la media-in (potrebbe essere anche utile ma tnto quanto) e poi cosi con 150 euro se ne escono 

Cerca di spellargli quanto più possibile!!!! 

katana97 ha scritto:ho provato la golf e ammetto che non mi fa impazzire...la trovo molto pesante e da signorotto...preferisco mille volte la poletta..3 porte, leggera, e linea decisamente più bella...
....sara un mese e mezzo lunghisssssssimo 
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.