aiutoooooo golf 6 o polo 6r??????
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: aiutoooooo golf 6 o polo 6r??????

da leonedellostretto » mercoledì 29 settembre 2010, 18:42

Ultima modifica di leonedellostretto il giovedì 30 settembre 2010, 12:31, modificato 3 volte in totale.
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da leonedellostretto » mercoledì 29 settembre 2010, 18:56

raga dopo che vedo queste foto non posso che aspettare la mia polo
  • Laura

da Laura » mercoledì 29 settembre 2010, 19:04

Immagine

Eccola, te la posto io
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da leonedellostretto » giovedì 30 settembre 2010, 18:37

raga oggi sono stato in vw e gli ho detto che aspetto la polo e non mi prendo la golf ...che dire e stato un momento di follia mi sono fatto prendere dalla emozione di aver guidato il golf e di avere la macchina gia la prox sett ma poi pensandoci bene bene aspetto un altro mese e mezzo max 2 mesi e mi prendo la mia polo con tutti gli optional che ho sempre voluto e poi come ben sa anche MICRATORE il posteriore della golf non mi piace proprio quindi w la polo e gia gli ho detto al concessnario che x tutto questo tempo qualche regalo lo devono fare e mi ha detto in caso vedimo che possiamo fare x la media-in ma a me non interessa se no l'avrei presa gia dall inizio vediamo se riesco ad avere un super sconto x il kit originale :004
    http://yfrog.com/5jpolo6rrrrrrrrj
    Ultima modifica di leonedellostretto il giovedì 30 settembre 2010, 19:06, modificato 1 volta in totale.
  • MICRAtore
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: per adesso niente
    nome: Denis
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da MICRAtore » giovedì 30 settembre 2010, 19:05

leonedellostretto ha scritto:raga oggi sono stato in vw e gli ho detto che aspetto la polo e non mi prendo la golf ...che dire e stato un momento di follia mi sono fatto prendere dalla emozione di aver guidato il golf e di avere la macchina gia la prox sett ma poi pensandoci bene bene aspetto un altro mese e mezzo max 2 mesi e mi prendo la mia polo con tutti gli optional che ho sempre voluto e poi come ben sa anche MICRATORE il posteriore della golf non mi piace proprio quindi w la polo e gia gli ho detto al concessnario che x tutto questo tempo qualche regalo lo devono fare e mi ha detto in caso vedimo che possiamo fare x la media-in ma a me non interessa se no l'avrei presa gia dall inizio vediamo se riesco ad avere un super sconto x il kit originale :004

compare se riesci a mettere il kit originale come diremmo noi qua ( te la possono sucare) :038 speriamo che si fanno un esame di coscienza
  • MICRAtore
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: per adesso niente
    nome: Denis
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da MICRAtore » giovedì 30 settembre 2010, 19:08

leonedellostretto ha scritto:raga dopo che vedo queste foto non posso che aspettare la mia polo

ma questa nn ha il kit estetico vero?? cmq è veramente bella
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da leonedellostretto » giovedì 30 settembre 2010, 20:27

MICRAtore ha scritto:
    leonedellostretto ha scritto:raga oggi sono stato in vw e gli ho detto che aspetto la polo e non mi prendo la golf ...che dire e stato un momento di follia mi sono fatto prendere dalla emozione di aver guidato il golf e di avere la macchina gia la prox sett ma poi pensandoci bene bene aspetto un altro mese e mezzo max 2 mesi e mi prendo la mia polo con tutti gli optional che ho sempre voluto e poi come ben sa anche MICRATORE il posteriore della golf non mi piace proprio quindi w la polo e gia gli ho detto al concessnario che x tutto questo tempo qualche regalo lo devono fare e mi ha detto in caso vedimo che possiamo fare x la media-in ma a me non interessa se no l'avrei presa gia dall inizio vediamo se riesco ad avere un super sconto x il kit originale :004

compare se riesci a mettere il kit originale come diremmo noi qua ( te la possono sucare) :038 speriamo che si fanno un esame di coscienza

:004
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 30 settembre 2010, 20:52

Bravo Pietro :023 Secondo me hai fatto la scelta giusta!!!! ;004
    Secondo me visto che hanno parlato prima di rns510 io gli romperei così tanto le scatole per quella radio che tu non l'immagini.... Fatti dare quella :023 So che magari a te il kit estetico attizza di più, ma così ho paura che diventi ancora più vistosa di quanto lo sarà già così..... :017
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da leonedellostretto » venerdì 1 ottobre 2010, 6:43

gringo14 ha scritto:Bravo Pietro :023 Secondo me hai fatto la scelta giusta!!!! ;004
    Secondo me visto che hanno parlato prima di rns510 io gli romperei così tanto le scatole per quella radio che tu non l'immagini.... Fatti dare quella :023 So che magari a te il kit estetico attizza di più, ma così ho paura che diventi ancora più vistosa di quanto lo sarà già così..... :017

grazie anche io adesso sono piu che convinto che ho fatto la scelta giusta magari se era un golf confort con rns e cerchi allora mi sa ce prendevo quello pero un trend non mi convince tanto
    x quanto riguarda l'rns 510 il concessonario mi ha detto che me lo metteva si nel golf ma dovevo dare 400 euro in piu nel acconto piu le rate che salivano leggermente mi veniva qualcosa in piu di 1100 della polo
    ormai che ho ordinato rcd 510 mi tengo quello tanto o metto un interfaccia o nella mia citta ho trovato un rivenditore(amico del concessonario) che mi valuta il mio rcd e mi da rns anche se x me rcd mi basta ma poi si vedra....x questo motivo sono piu deciso a chiede uno bel sconto sul kit estetico o magri farmi regalare l'allarme :005 lui ieri mi ha detto la media-in (potrebbe essere anche utile ma tnto quanto) e poi cosi con 150 euro se ne escono :018
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 1 ottobre 2010, 7:59

Ok! :023 Cerca di spellargli quanto più possibile!!!! :004
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi 90cv
    nome: matteo r
    Contatta:

da katana97 » sabato 2 ottobre 2010, 9:35

ho provato la golf e ammetto che non mi fa impazzire...la trovo molto pesante e da signorotto...preferisco mille volte la poletta..3 porte, leggera, e linea decisamente più bella...
    ImmagineImmagineImmagine

Polo 666-6R! - Turbolenza.eu - InsubriaCorse

Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice.
    ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da leonedellostretto » sabato 2 ottobre 2010, 10:12

katana97 ha scritto:ho provato la golf e ammetto che non mi fa impazzire...la trovo molto pesante e da signorotto...preferisco mille volte la poletta..3 porte, leggera, e linea decisamente più bella...

io provandola onestamente mi ha fatto una bella impressione ...pero ho deciso di aspttare x un altro mese e mezzo la mia polo :023 ....sara un mese e mezzo lunghisssssssimo :022