)
(perchè con VW il valore era 9800?
)

giangiuGTI ha scritto:furbetto...e valida per le auto di prima immatricolazione...quindi nisba!! pensate che a casa guido solo io...che legge del cavolo...

Polo82 ha scritto:Oggi è venuto il mio assicuratore a casa e ha detto che è uscita una nuova legge che ora vi riassumo:
Se voi immatricolate una nuova auto e vi assicurate con la stessa compagnia dove almeno un vostro genitore ha un' auto assicurata, automaticamente, voi acquisite allo stesso tempo la classe del genitore assicurato.
Per es.: mio padre è assicurato alle Generali ed è in 1° classe, io immatricolo un'auto nuova e mi assicuro alle Generali ed automaticamente pagherei la polizza con il tariffario della prima classe.
Il problema è che questa legge è praticabile solamente a chi immatricola una nuova auto e per noi non c'è trippa per gatti.
Stavo quindi pensando di reimmatricolare la mia Polo!
Quanto costa?

fabio986 ha scritto:Polo82 ha scritto:Oggi è venuto il mio assicuratore a casa e ha detto che è uscita una nuova legge che ora vi riassumo:
Se voi immatricolate una nuova auto e vi assicurate con la stessa compagnia dove almeno un vostro genitore ha un' auto assicurata, automaticamente, voi acquisite allo stesso tempo la classe del genitore assicurato.
Per es.: mio padre è assicurato alle Generali ed è in 1° classe, io immatricolo un'auto nuova e mi assicuro alle Generali ed automaticamente pagherei la polizza con il tariffario della prima classe.
Il problema è che questa legge è praticabile solamente a chi immatricola una nuova auto e per noi non c'è trippa per gatti.
Stavo quindi pensando di reimmatricolare la mia Polo!
Quanto costa?
Già chiesto...peccato che facciano un "bel" ragionamemento:
Mettiamo il mio caso 21 anni e mio padre in prima classe con un'altra macchina...di conseguenza facendo il passaggio di proprietà della polo (anch'essa intestata a mio padre ma in classe più alta) a me, dovrei ritrovarmi in prima...ma SORPRESA..! l'assicurazione dice...: " eh no...tu a 21 anni non ti puoi ritrovare in prima perchè se avessi stipulato un assicurazione con noi a 18 anni, dovresti ritrovarti in prima minimo a 32 anni (partendo dalla 14esima a 18 anni)...quindi noi ti inchiappettiamo mettendoti una sovrattassa e vai a pagare come se fossi nella classe di origine e non in prima!!!"
![]()
![]()
![]()
![]()
bei metodi!!![]()
![]()

, fortuna che sono andato dall'assicurazione (Aurora) del papi che mi ha messo nella sua stessa classe, solo per l'RCA spendo quasi 600€ l'anno. Poi per il furto e incendio ho aderito all'offerta VW ed ho pagato 320€ per tre anni.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.