Tak ha scritto:Ti credo! :S io mi ricorderò sempre che era uni degli ultimi viaggi in camion che facevo con mio papà per quell'estate e son tornato a casa stranito e sconvolto dopo aver sentito la notizia alla radio!
seeee... io l'11 settembre 2001 ero al militare, in forze in una caserma operativa... e nell'aria c'era sentore di guerra
1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07
ansris ha scritto:oggi succede che... se ne incontrano tantissimi di italiani-medio(bassi) !!!
Grande Ansè!!!
VW Polo 6C 1.2 TSI DSG highline bluemotion 5p(foto)
nero perla, climatronic, navi composition media, volante multifunzione con paddles DSG, tech & sound pack (bluetooth, app-connect, sensori di parcheggio ant/post), start&stop, USB/AUX/2 slot SD, specchietti ripiegabili, cruise control adattivo, cerchi 17" mirabeau, retrocamera, antifurto, vetri posteriori oscurati, fari led, telaio sport select, light pack, mirror pack, tetto panoramico, comandi vocali, radio dab, airbag posteriori, guide&inform 3 anni, car-net, estensione garanzia 5 anni, assicurazione business tour 5 anni
UP: scarico cromato, battitacco cromato, sostituzione delle 3 mascherine (clima/radio/bocchette ventilazione) color grigio chiaro (della highline) della consolle centrale con quelle color antracite (della comfort line), tendine parasole vw
Stiwy81 ha scritto:grande bip-bip ballerina, ieri l'ho visto dal vivo alla presentazione della nuova A3
Ma lo sai che Ballerina è mio compaesano? Ogni volta che offendono a quel ristoratore de La Tintilia (si mangia davvero bene lì) sullo zoo di 105 mi sento male per le risate
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia. LA LOBS POLINA
Oggi mi domando perchè alcune tra le persone migliori che io abbia conosciuto siano state private prematuramente del dono della vita. Rimangono sempre troppe poche brave anime e tanti, TROPPI pessimi elementi. Ci vorrebbe più equilibrio su questa Terra!
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia. LA LOBS POLINA
Lobs ha scritto:Oggi mi domando perchè alcune tra le persone migliori che io abbia conosciuto siano state private prematuramente del dono della vita. Rimangono sempre troppe poche brave anime e tanti, TROPPI pessimi elementi. Ci vorrebbe più equilibrio su questa Terra!
..♬ l'erba cattiva non muore mai, i cattivi in cima, i buoni al cimitero♬...
Emis Killa
:(
Polo 1.6 TDI Highline DSG MY 2012 Bianca pacchetto guida comfort climatronic estensione garanzia 2 anni max 80.000km proiettori Bi-Xeno rcd 310 versione fumatori airbag passeggero disattivabile volante multifunzione Scirocco con palette!
Lobs ha scritto:Oggi mi domando perchè alcune tra le persone migliori che io abbia conosciuto siano state private prematuramente del dono della vita. Rimangono sempre troppe poche brave anime e tanti, TROPPI pessimi elementi. Ci vorrebbe più equilibrio su questa Terra!
..♬ l'erba cattiva non muore mai, i cattivi in cima, i buoni al cimitero♬...
Emis Killa
:(
Non la conoscevo la canzone e neanche l'artista! Grazie per la dritta
Purtroppo sono quelle domande che tutti ci poniamo e che rimarranno per sempre senza risposta...la vita non dovrebbe volar via in un battito di ciglia. Non è giusto.
Dopo due mesi veramente intensi, da domani finalmente sono in ferie per 2 settimane, peccato pero che le passero a studiare per l'ultimo esame universitario.