POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

Visterne ha scritto:Beh dai giovanni se lavori di notte .....ti farò compagnia il grillo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

).. E gli o ho detto
: è tua la macchina??? E lui, si perché??? E io no ce l'ho uguale tranne che x i cerchi (e tutto il resto
) complimenti ci stanno proprio bene.. E di li ci siamo messi vicino a confrontare le nostre auto.. Bè che dire sono davvero contento di aver trovato un altro con gli stessi gusti miei... Ma soprattutto sono felice di aver trovato un ragazzo col quale poter scambiare opinioni riguardanti le nostre auto ad un livello di conoscenza superiore
..

damy91 ha scritto:Oggi succede che....
.. mi reco all'autolavaggio self per lavare la mia bella polo e ci stava uno col golf mk5 gti.. appena comprato (perché lo conoscevo e sapevo che aveva una suzuki swift) che faceva le sgasate.. poverino![]()
![]()
Alchè il tizio va via.. e dopo di lui arriva un ragazzo con una Polo 1.6 tdi comfortline colore pepper grey.. Bè ragazzi sapete cosa mi ha colpito di quella polo?????? I Syenit da 16" con l'interno in nero.. Cacchio come ci stanno da dio sotto il pepper grey.. Mi sono subito avvicinato al tizio (che andava con mamma e papà).. E gli o ho detto
: è tua la macchina??? E lui, si perché??? E io no ce l'ho uguale tranne che x i cerchi (e tutto il resto
) complimenti ci stanno proprio bene.. E di li ci siamo messi vicino a confrontare le nostre auto.. Bè che dire sono davvero contento di aver trovato un altro con gli stessi gusti miei... Ma soprattutto sono felice di aver trovato un ragazzo col quale poter scambiare opinioni riguardanti le nostre auto ad un livello di conoscenza superiore
..
![]()

davide10 ha scritto:i Syenit da 16 sono bellissimi, io li volevo prendere ma costano una fucilata....

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 
damy91 ha scritto:aver trovato un ragazzo col quale poter scambiare opinioni riguardanti le nostre auto ad un livello di conoscenza superiore..
![]()

Laura ha scritto:damy91 ha scritto:aver trovato un ragazzo col quale poter scambiare opinioni riguardanti le nostre auto ad un livello di conoscenza superiore..
![]()
Non sono sicura di aver capito cosa vuoi dire

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.