motivo.. non sapevano se volevo le loro pastiglie o altre più performanti...
Mi sa che allora dovrò cercarmi delle pastiglie performanti sennò tra 3 mesi me le montano in conce..!!!

German engeneering in da house

cmq tranquilli...io vedo tutto il giorno vestiti da uomo...ma dalle vetrine vedo le ragazzine che passano avanti indietro...eheheh ho fascino vestito da damerino... cmq per il momento sono vestito in pantalone e camicia...e scarpa... ovviamente tutto abbinato.. 

Murdok ha scritto:oggi mentre ero in giro, ho notato una cosa molto spicevole che sta succedendo dalle mie parti. se nn sbaglio dovrebbe essere uscita una legge che dice che gli autovelox nn possono essere piu nascosti e devono essere visibili (o qualcosa del genere).
per risolvere questo problema stanno montando in molte zone degli autovelox fissi ben visibili. il problema è che i stanno metendo in sequenza in modo da tenere controllate strade di 1km. sono tutti tratti diritti dove c'è il limite di 50kmh, dove fino all'arrivo di questi madonni si facevano tranquillamente a 70-80kmh. ora in queste zone si stanno creando delle file perchè la gente impaurita va addirittura a 30kmh. che ca..o pero, se le stanno inventando di tutte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

m2312l ha scritto:
Anche dalle mie parti è così... sulla pontina hanno messo un velox in un tratto dove si farebbero tranquillamente i 130 (strada a due corsie per senso di marcia + spartitraffico) il limite però è 90... la gente addirittura nel dubbio scende sotto i 50, in pratica inchioda...

digitalboy ha scritto:La pontina l'ho fatta qualche mese fà....E sul dritto mi pare di averci dato sotto un pò![]()
Ora non ricordo se il navigatore mi segnalò o meno un autovelox fisso![]()
cmq schifo di strada la Pontina!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.