alkerti ha scritto:salve a tutti vengo da 1 anno e mezzo di ford fiesta 1.5 75cv disel con la quale mi sono trovato molto bene. sto per aquistare una polo del 2010 1.6 75cv diesel per 8000 euro. credo sia trendline perche non ha cerchi ne comandi al volante, radio base con display 1 riga però ha fendinebbia e clima automatico. me la consigliate?? eventualmente più in la è facile sostituire la radio con un'altra 2 din WV? grazie

alkerti ha scritto:alkerti ha scritto:salve a tutti vengo da 1 anno e mezzo di ford fiesta 1.5 75cv disel con la quale mi sono trovato molto bene. sto per aquistare una polo del 2010 1.6 75cv diesel per 8000 euro. credo sia trendline perche non ha cerchi ne comandi al volante, radio base con display 1 riga però ha fendinebbia e clima automatico. me la consigliate?? eventualmente più in la è facile sostituire la radio con un'altra 2 din WV? grazie
aggiornamento: sono in dubbio fra 2
1- polo confortline 1.6 TDI 90CV DPF 5p. 68000km 2009 privato 8.500€
2- polo confortline 1.2 TDI (75CV?) DPF 5p. 27000km 06/2014 aziendale 10000€
tutte e 2 con clima automatico ma la prima con radio 1 din mascherina estraibile mentre la seconda aziendale con la classica di serie 1 din
oltre tutto ciò il concessionario mi ha fornito il numero di telaio della seconda aziendale e ho scoperto che ha la centralina incriminata.
che mi consigliate? posso ancora aspettare 3 settimane per il rimborso della mia fiesta, ho paura che le VW subiranno un calo di prezzo ma soprattutto non si sa come diventeranno una volta tornate dalle officine. help!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.