we we we io sono musulmano di geova cristiano maomettiano mujiaidin induista buddista e protestante (sopratutto protestante) e con ascendente talebano..
quindi occhio
LoL
giangiuGTI
da giangiuGTI » lunedì 4 giugno 2007, 23:10
io non mi sono offeso però so che c'è chi si offende molto...
Pietro Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510 German engeneering in da house ---------------------------------------------------------
Pietro Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510 German engeneering in da house ---------------------------------------------------------
Ragazzi vi racconto un piccolo aneddoto che riguarda l'intelligenza di un meccanico (non so se vw o meno)... Un mio amico che ha un golf è stato tamponato cosi gli hanno sostituiro paraurti post e il portellone del baule... quel genio che l'ha sistemata gli ha montato però il tergi posteriore al contrario!! Ammetto che anche io che sono uno abbastanza preciso difficilmente mi sarei accorto della differenza... Cosi al primo acquazone attiva il tergi posteriore che al posto di pulire il lunotto riga per bene tutto il portellone...
ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza) Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra