Consigli per l'acquisto
    HariSeldon82
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Consigli per l'acquisto

da HariSeldon82 » venerdì 18 settembre 2015, 8:51

Si con il Connectivity Pack puoi trasmettere via BT l'audio del telefonino alla radio e ascoltarlo dalle casse dell'auto.
    Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porte
    Optional alla consegna:
    Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
    UP effettuati:
    Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED.
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo
    nome: Gneiss
    Contatta:

Re: dubbio sul connectivity pack

da Gneiss » venerdì 18 settembre 2015, 9:04

giacomo9509 ha scritto:salve tra pochi giorni ordinerò una 6c, con composition touch e connectivity pack , volevo sapere in parole povere se , oltre al vivavoce per le telefonate comprendeva anche il protocollo ad2p o qualcosa del genere , mi spiego ... intendo il protocollo per ascoltare la musica dal telefono dirrettamente trasmettendola via bluetooth . gracia :023

Si, se metti della musica nella memoria del cell, con il connectivity pack puoi, andando in media, selezionare come fonte audio il cellulare e sentirti la musica del cell con le casse della macchina.

Ecco quello che dice il sito della volkswagen

http://it.volkswagen.com/it/innovazioni ... tooth.html

La predisposizione per telefono cellulare è un dispositivo vivavoce basato sulla tecnologia Bluetooth (HFP). Il sistema sfrutta un processore DSP al fine di garantire un ottima qualità vocale. La predisposizione per telefono cellulare supporta i telefoni cellulari che utilizzano il profilo Bluetooth A2DP (Advanced Audio Distribution Profile). Questo significa che la musica può essere trasferita in qualità stereo dal telefono all'impianto audio della vettura Volkswagen.
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    I consumi del mio 1.0 MPI Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
    - Fari fendinebbia e luce direzionale
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - First trip 2 anni furto incendio
    - Tappetini MTM
  • alkerti
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.6 75cv
    nome: and
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

consiglio acquisto 1.6 75cv

da alkerti » venerdì 18 settembre 2015, 9:16

salve a tutti vengo da 1 anno e mezzo di ford fiesta 1.5 75cv disel con la quale mi sono trovato molto bene. sto per aquistare una polo del 2010 1.6 75cv diesel per 8000 euro. credo sia trendline perche non ha cerchi ne comandi al volante, radio base con display 1 riga però ha fendinebbia e clima automatico. me la consigliate?? eventualmente più in la è facile sostituire la radio con un'altra 2 din WV? grazie
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

da Bigno82K » venerdì 18 settembre 2015, 9:26

unito a 3D già esistente.

secondo me è un pò cara se è una trendline.. all ostesso prezzo o con poco di più ne trovi di più recenti e più accessoriate
  • alkerti
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: 1.6 75cv
    nome: and
    Contatta:

da alkerti » venerdì 18 settembre 2015, 9:40

il problema è che dove sono io non si trovano. soprattutto è nuova perchè con 72mila km. vorrei cambiarci la radio mettere bluetooth e mp3 usb
    Lambretto
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: vw Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Andrea
    Contatta:

Consigli per l'acquisto

da Lambretto » venerdì 18 settembre 2015, 10:28

Il prezzo è alto per quello che ti offre , i km non sono neanche pochissimi.
    Senza tener conto che essendo dei primi anni potrebbe essere afflitta da problemi di iniettori.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
  • giacomo9509
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: polo 6n
    nome: giacomo
    Contatta:

Re: dubbio sul connectivity pack

da giacomo9509 » venerdì 18 settembre 2015, 11:18

Gneiss ha scritto:
    giacomo9509 ha scritto:salve tra pochi giorni ordinerò una 6c, con composition touch e connectivity pack , volevo sapere in parole povere se , oltre al vivavoce per le telefonate comprendeva anche il protocollo ad2p o qualcosa del genere , mi spiego ... intendo il protocollo per ascoltare la musica dal telefono dirrettamente trasmettendola via bluetooth . gracia :023

Si, se metti della musica nella memoria del cell, con il connectivity pack puoi, andando in media, selezionare come fonte audio il cellulare e sentirti la musica del cell con le casse della macchina.

Ecco quello che dice il sito della volkswagen

http://it.volkswagen.com/it/innovazioni ... tooth.html

La predisposizione per telefono cellulare è un dispositivo vivavoce basato sulla tecnologia Bluetooth (HFP). Il sistema sfrutta un processore DSP al fine di garantire un ottima qualità vocale. La predisposizione per telefono cellulare supporta i telefoni cellulari che utilizzano il profilo Bluetooth A2DP (Advanced Audio Distribution Profile). Questo significa che la musica può essere trasferita in qualità stereo dal telefono all'impianto audio della vettura Volkswagen.

Capisco ... tuttavia però , scusami se sono io che ho capito male , ( molto probabile ) io non sto acquistando la predisposizione bluethoot , o meglio , sul preventivo non viene menzionata, io sto acquistando composition colour e connectivity pack ... quindi, potete dirmi per certo che potrò ascoltare musica dal cellulare tramite bluethoot?
    HariSeldon82
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Contatta:

da HariSeldon82 » venerdì 18 settembre 2015, 11:23

Il connectivity pack comprende il bluetooth e la presa usb, vai tranquillo.
    Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porte
    Optional alla consegna:
    Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
    UP effettuati:
    Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED.
  • piccolobolide
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: up
    nome: ben
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Preventivi e info per futuro polista

da piccolobolide » venerdì 18 settembre 2015, 13:09

CIAO a tutti polisti

sono in procinto di prendere una polo 1.0 75cv confort line km0 rossa
    di luglio 2015 allestita con
    OPTIONALS: COMFORT PACK (FENDINEBBIA ANT., SENSORI DI PARCHEGGIO E REG. VELOCITA'), CONNECTIVITY PACK (PRESA USB E BLUETOOTH), ESTENSIONE GARANZIA 2 ANNO 40.000KM, RUOTA DI SCORTA CON CERCHIO IN ACCIAIO, CASSETTI PORTAOGGETTI SOTTO I SEDILI - Prezzo: € 13.600 -

Secondo voi e un buon prezzo ?

- Mi interessava la possibilità di poter aggiungere il bracciolo centrale e le luci vano piedi ( su quest ultima i cavi elettrici già ci sono in predisposizione ?

-Il display plus quali informazioni offre in piu ?

la seconda offerta e prenderla aziendale 9000km 2014
    con bracciolo ma senza connettivity pack a 12400
    grazie
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

da Bigno82K » venerdì 18 settembre 2015, 13:15

unito al 3D esistente...
    giannino66
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo RLine - alfa156
    nome: Gianni
    Contatta:

da giannino66 » venerdì 18 settembre 2015, 14:43

piccolobolide.... il prezzo mi sembra ottimo, il bracciolo si può sempre aggiungere o lo predi dal concessionario o lo trovi anche online ovviamente a prezzi molto diversi, i cavi per luci piedi non c'è la predisposizione, per il display plus non ti so dire esattamente so solo che con i display plus si hanno temperatura acqua e livello serbatoio separati analogici anziché integrati nel display.
    La mia Polo:
    viewtopic.php?f=73&t=29225&start=24
    1.2 TSI R-Line BlueMotion Technology 90 CV
    3 porte
    R-Line Exterior Pack
    R-Line Interior Pack
    Assetto Sportivo
    Colore Pure White
    Cristalli posteriori e lunotto oscurati
    Technology Pack:
    - Radio Composition Media,
    - Connettività Bluetooth
    - Volante multifunzionale in pelle
    - App-Connect
    Display multifunzione
    Sensori Parcheggio
    Cruise control
    Portaoggetti sotto i sedili anteriori
    Bracciolo anteriore
    Antifurto volumetrico
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
    nome: Save
    Contatta:

da panzer » venerdì 18 settembre 2015, 17:35

alkerti ha scritto:salve a tutti vengo da 1 anno e mezzo di ford fiesta 1.5 75cv disel con la quale mi sono trovato molto bene. sto per aquistare una polo del 2010 1.6 75cv diesel per 8000 euro. credo sia trendline perche non ha cerchi ne comandi al volante, radio base con display 1 riga però ha fendinebbia e clima automatico. me la consigliate?? eventualmente più in la è facile sostituire la radio con un'altra 2 din WV? grazie

Aggiungo qualcosa alle considerazioni che ti hanno giá fatto:
    Se ha il climatronic dovrebbe essere una comfortline. Se non ricordo male sulla trendline il clima automatico non poteva essere messo. La comfortline di suo aveva cerchioni di ferro, autoradio base e niente comandi al volante, queste ultime due cose erano in un pacchetto extra.
    Nessun problema per mettere un due din, invece un (bel) po' più complicato é mettere i comandi al volante.
    Ciao!
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    GPL: Immagine