giacomo9509 ha scritto:salve tra pochi giorni ordinerò una 6c, con composition touch e connectivity pack , volevo sapere in parole povere se , oltre al vivavoce per le telefonate comprendeva anche il protocollo ad2p o qualcosa del genere , mi spiego ... intendo il protocollo per ascoltare la musica dal telefono dirrettamente trasmettendola via bluetooth . gracia

Gneiss ha scritto:giacomo9509 ha scritto:salve tra pochi giorni ordinerò una 6c, con composition touch e connectivity pack , volevo sapere in parole povere se , oltre al vivavoce per le telefonate comprendeva anche il protocollo ad2p o qualcosa del genere , mi spiego ... intendo il protocollo per ascoltare la musica dal telefono dirrettamente trasmettendola via bluetooth . gracia
Si, se metti della musica nella memoria del cell, con il connectivity pack puoi, andando in media, selezionare come fonte audio il cellulare e sentirti la musica del cell con le casse della macchina.
Ecco quello che dice il sito della volkswagen
http://it.volkswagen.com/it/innovazioni ... tooth.html
La predisposizione per telefono cellulare è un dispositivo vivavoce basato sulla tecnologia Bluetooth (HFP). Il sistema sfrutta un processore DSP al fine di garantire un ottima qualità vocale. La predisposizione per telefono cellulare supporta i telefoni cellulari che utilizzano il profilo Bluetooth A2DP (Advanced Audio Distribution Profile). Questo significa che la musica può essere trasferita in qualità stereo dal telefono all'impianto audio della vettura Volkswagen.

alkerti ha scritto:salve a tutti vengo da 1 anno e mezzo di ford fiesta 1.5 75cv disel con la quale mi sono trovato molto bene. sto per aquistare una polo del 2010 1.6 75cv diesel per 8000 euro. credo sia trendline perche non ha cerchi ne comandi al volante, radio base con display 1 riga però ha fendinebbia e clima automatico. me la consigliate?? eventualmente più in la è facile sostituire la radio con un'altra 2 din WV? grazie

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.