giangiuGTI ha scritto:oggi ho aperto il case e..... ho 3 slot (si dice cosi??) in cui mettere le ram...su montate ne avevo 2...1 originale una messa in seguito... l'originale sdram pc133mhz da 128 mb... e una pc 100 sempre da 128... andando per negozi ho appreso che quella installata in seguito e leggermente piu lenta del originale.... e a detta di uno di un negozio di informatica sotto casa il mio supporta max 512 mb di ram...secondo voi e cosi... perche io ne avrei messo anche 1gb di ram... o almeno... ho sottomano 2 ram da 256... metterei quelle 2 piu 1 da 128... se ci fosse troppa ram cosa succederebbe? il mio e un pc da tavolo pentium III 800mhz cambierei altre cose ma...in negozio mi hanno un pò scoraggiato... io pensavo gia di cambiare scheda madre e processore...mettere qualcosa di piu potente anche se usato...giusto per spendere poco...alla fine uso il pc per venire nel forum... guardare foto scaricare... niente di che insomma...ma ci sta 3 anni ad avviarsi...2 ad aprire ogni programma...

e la
e la 

gringo14 ha scritto:Pensa Gianluca il mio computer è preistoricocomprato ad agosto '99 assemblato da uno stronzone che ora ha chiuso pure!!!
![]()
Però alla fine non mi lamento..Ad oggi non lo voglio nemmeno dire
![]()
![]()
Il mio è un Pentium III 450 Mhz con originalmente 188mb di ram a 100mhz ed 8.4gb di hd, tutti hanno detto che non poteva superare l'aggiornamento a più di 256 mb di ram, e 10gb di hd, perchè il bios non l'avrebbe permesso.... Ho messo 4slot da 256mb di ram e me li vede tuttiho anche messo un hd slave da 60GB lasciando come principale quello originale e tutto funge alla grandissima... Certo devo ammettere che non è proprio velocissimo... Ma tanto per quello ci pensa il PC dell'azienda!

e la
e la 

blackdemon ha scritto:gringo14 ha scritto:Pensa Gianluca il mio computer è preistoricocomprato ad agosto '99 assemblato da uno stronzone che ora ha chiuso pure!!!
![]()
Però alla fine non mi lamento..Ad oggi non lo voglio nemmeno dire
![]()
![]()
Il mio è un Pentium III 450 Mhz con originalmente 188mb di ram a 100mhz ed 8.4gb di hd, tutti hanno detto che non poteva superare l'aggiornamento a più di 256 mb di ram, e 10gb di hd, perchè il bios non l'avrebbe permesso.... Ho messo 4slot da 256mb di ram e me li vede tuttiho anche messo un hd slave da 60GB lasciando come principale quello originale e tutto funge alla grandissima... Certo devo ammettere che non è proprio velocissimo... Ma tanto per quello ci pensa il PC dell'azienda!
Esatto gringo che poi alla fine il bios è quello che conta
giangiu se smanetti un pò nel bios hai la possibilità di trovare quello che ti serve per far vedere la ram.

giangiuGTI ha scritto:non ne so niente ma ho il brutto vizio di toccare provare...e cosi ho fatto anche col bios.... non sarà cosi difficile se voi mi date qualche imput.... cmq ho comprato 2 sdram pc133 da 256...

e la
e la 

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.