grande GED
Bigno82K ha scritto:le frecce non le usano più neanche gli indiani...

j-strauss-78 ha scritto:sono molto chic , ma se ti rompono lo lo specchietto (come sulla mia ) è uno schoc!!!!!!!
185 eurini.

Maze90 ha scritto:Se c'è una cosa di cui non sarò mai nervoso abbastanza e che probabilmente non si risolverà mai, è la gente che taglia le rotatorie mentre tu stai girando, con tanto di freccia.
Il problema più grande, non è che guardano e magari pensano "ce la faccio lo stesso dai, passo"
No no, questa gente proprio nemmeno ti guarda, e se tu suoni, ti mandano a quel paese.![]()
E purtroppo con l'aumentare delle rotatorie in ogni dove, questo fenomeno non farà altro che aumentare.

simonefogato ha scritto:Maze90 ha scritto:Se c'è una cosa di cui non sarò mai nervoso abbastanza e che probabilmente non si risolverà mai, è la gente che taglia le rotatorie mentre tu stai girando, con tanto di freccia.
Il problema più grande, non è che guardano e magari pensano "ce la faccio lo stesso dai, passo"
No no, questa gente proprio nemmeno ti guarda, e se tu suoni, ti mandano a quel paese.![]()
E purtroppo con l'aumentare delle rotatorie in ogni dove, questo fenomeno non farà altro che aumentare.
Questa purtroppo è una piaga comune... Gente che frena e guarda a destra x vedere se arrivano auto... Ti giuro a volte vorrei avere davanti un para mucche tipo pickup e fare strage XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.