davide10 ha scritto:...... sono 2 anni esatti che ho la polo con 28 mila km

Andrea 6r ha scritto:cosa fresca fresca...
Percorrevo una strada che faccio abitualmente,stretta a doppio senso,ad un certo punto la strada si stringe e ci sono una specchio in alto per la "corsia" dove ero io, e un altro dall'altra parte..vedo il muso di una macchina,mi fermo faccio passare la prima macchina,una meriva blu, e riparto quando mi ritrovo un altra macchina,una c3 grigia avanti e ci tocchiamo...i danni sono il paraurti strusciato e bozzo sul parafango,a tutte e due le macchine...adesso di chi è la colpa?ci siamo lasciati i recapiti,segnati i nomi e le targhe....che inizio settimana di m***a
domanda da capitan ovvio: non c' è il cartello di senso unico alternato? se manca credo che sia al 50% tra tutti e due ed a questo punto conviene che ognuno si paghi i suoi senza mettere in mezzo l' assicurazione che altrimenti poi aumenta il premio...
,non si era segnata la targa...io gli dò la targa e gli faccio,ho parlato con papà che è avvocato e mi ha detto che quasi sicuramente è concorso di colpa...e lei beh è un pò più colpa tua perchè eri fermo...che c'entra?mica significa che se tu stavi attaccata alla macchina e poi passi la colpa è più mia...
la logica femminile trascende il codice della stradaAndrea 6r ha scritto:si è una donna.
spero per te che ci sia il cartello del senso unico alternato... a tuo favore!

Scusate ma il lunedì sono più tonto del solito! 
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.