Andrea 6r ha scritto:Ho appena preso il primo scalino basso del c**o..i sensori non se ne erano accorti,io pensavo che erano più lontani e boom...non e' evidente per fortuna ma mi rode come non mai :@
Scrivo con il mio iPhone 4s :)
ti comprendo

Andrea 6r ha scritto:Ho appena preso il primo scalino basso del c**o..i sensori non se ne erano accorti,io pensavo che erano più lontani e boom...non e' evidente per fortuna ma mi rode come non mai :@

pioveva e boom

mamone ha scritto:mangiata all'aperto saltata causa pioggia.....abbiamo ripiegato in una tavernetta con forno a legna e carne alla pietra....buona pasquetta!!!

Laura ha scritto:mamone ha scritto:mangiata all'aperto saltata causa pioggia.....abbiamo ripiegato in una tavernetta con forno a legna e carne alla pietra....buona pasquetta!!!
Mica male!!

Danielitooo ha scritto:se percaso sentite un rumero strano dal cruscotto magari controllate dietro...
il link spiega tutto su come controllare e dove![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[urlesterno=http://bari.repubblica.it/cronaca/2012/04/10/foto/profugo_nascosto_nel_cruscotto-33047725/1/?ref=fbpr]LINK[/urlesterno]

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.