Forza diavolo rossonero

SISSI76 ha scritto:Cipo ha scritto::013![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Succede che:
Mi si è staccato il centro dello spoiler.... Ipotizzo lavoro fatto con il sedere....
Per i Bergamaschi:
Diffidate ad andare dal concessionari VW Ulis*e Ca*ta**o, sono dei ladri, maleducati e presuntuosi...
Figuratevi che quando mi hanno montato lo spoiler hanno detto che solo loro lo avrebbero fatto bene... Si vede il risultato!!! Neanche tre mesi e si è già staccato un pezzo...
Lunedì mi sentono... E logicamente riparazione Gratis con vettura sostitutiva, se no mando immediatamente una lettera a VW Italia o chiamo il servizio reclami...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fortuna è fuori dalla mia zona... fiuuuuuuuuuuuuuuuuu
p.s. l'hai portata?!

e sti stronzi hanno persino lasciato la freccia dx inserita! Che pacco...oltretutto sulla mia 9n3 se si chiude la macchina dall'esterno nn c'è modo di riaprirla dall'interno anche lasciando il finestrino aperto, quindi deduco sia lo stesso anche per la 6r...se sti ignoranti 'studiassero' (va bè, leggessero...ah, nn sanno leggere...d'accordo, chiedessero) un pò...
leonedellostretto ha scritto::077![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forza diavolo rossonero

Cipo ha scritto:SISSI76 ha scritto:Cipo ha scritto::013![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Succede che:
Mi si è staccato il centro dello spoiler.... Ipotizzo lavoro fatto con il sedere....
Per i Bergamaschi:
Diffidate ad andare dal concessionari VW Ulis*e Ca*ta**o, sono dei ladri, maleducati e presuntuosi...
Figuratevi che quando mi hanno montato lo spoiler hanno detto che solo loro lo avrebbero fatto bene... Si vede il risultato!!! Neanche tre mesi e si è già staccato un pezzo...
Lunedì mi sentono... E logicamente riparazione Gratis con vettura sostitutiva, se no mando immediatamente una lettera a VW Italia o chiamo il servizio reclami...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fortuna è fuori dalla mia zona... fiuuuuuuuuuuuuuuuuu
p.s. l'hai portata?!
Devo richiamare domani, per sapere se è disponibile la vettura sostitutiva gratuita!!!
Anche perchè rimanere a piedi per una cosa fatta male da loro, mi fa![]()
![]()
![]()
mi sembra logico, infatti il pezzo c'è SOLO per bellezza
), e mi ha detto che se dovessero staccarlo dovrebbero riverniciare tutto... Quindi io ho detto dove è il problema??? Riverniciate, ovvio!!!
). Assurdo!!!

Gabbarusso ha scritto:Perchè minacciarli? Chiama subito volkswagen italia che fai prima, tanto quando si mettono in testa una cosa non se la tolgono finchè qualcuno più in alto di loro non gli dice qualcosa

SISSI76 ha scritto:è una anno che ho la mia Polettaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.