Boh, bella è bella, perdonami ma non ho avuto modo di approfondire, per una cifra che non è proprio bassa cos'è che ti darebbe in più rispetto alla buona (per quanto ho potuto provare su un'altra T&S) kenwood di serie?
Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
In più ha il navigatore che per me è essenziale! E si toglie il pezzettino sopra al lettore cd come sicurezza..poi fondamentalmente ha le stesse funzioni,ma dato che per mettere il navigatore sul mio mi hanno sparato 200€, faccio prima a comprarne uno già completo!La cosa strana è che in vw per comprarlo mi hanno chiesto 1200€ Senza calcolare il montaggio...ed è difficile trovarlo sotto i 750/800€!
Ciao, quale antifurto meccanico mi consigliate per la nuova polo cross o comunque per la polo (penso monti lo stesso antifurto) ? Ho visto su internet quello della bullock, sul sito se inserisco il modello dell'auto (vw polo) consiglia quello al volante o ai pedali.. Volevo un consiglio da chi ce l'ha già!
cambiano le marce senza usare la frizione e frenano con il freno a mano, ormai sono quasi inutili, per quello al volante lo fanno in 3 secondi, l'unica è un antifurto volumetrico originale VW, con satellitare e una bella assicurazione furto e incendio.
guardalo dal minuto 2:30
"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari. I consumi del mio 1.0 MPI La mia Poletta - Colore Rosso Flash - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5") - Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono) - Fari fendinebbia e luce direzionale - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV - 5 porte - First trip 2 anni furto incendio - Tappetini MTM
Si lo avevo già visto il video e lo so che se vogliono rubarti l'auto te la rubano lo stesso, ma più "ostacoli" trovano più tempo ci mettono.. Mi hanno appena rubato la panda cross e dal video che ha ripreso la scena del furto si nota la semplicità senza impedimenti.. Credo che se metti il blocco al volante e ai pedali un minimo di fastidio in più glielo crei.. Invece di metterci 2 minuti esatti ce ne mettono 3-4 magari e perché no, possono far la differenza
ok si un antifurto meccanico può essere un utile aggiunta ad un antifurto volumetrico, ma l'assicurazione furto/incendio per me è come una tassa da pagare.
"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari. I consumi del mio 1.0 MPI La mia Poletta - Colore Rosso Flash - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5") - Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono) - Fari fendinebbia e luce direzionale - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV - 5 porte - First trip 2 anni furto incendio - Tappetini MTM
É l'erede della Uno in questo senso! La quale, addirittura a più di vent'anni dalla fine produzione, é ancora al 5º posto di questa classifica!
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! ----- GPL:
Visto che è solo un preventivo l'ho unito ai consigli per l'acquisto, così puoi eventualmente fare domande e raccogliere pareri. Quando avrai fatto l'ordine potrai allora presentarci la polo nella sezione dove avevi già scritto, inserendo anche le foto.
Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!