e la
e la 

Consoll ha scritto:si ma non al sole! ho perso la memoria ho fatto un post!
http://www.polovw.it/forum/viewtopic.php?t=262

e la
e la 

Murdok ha scritto:dolbyj ha scritto:ma dove era????
comunque mi sono accorto oggi che qualche simpaticone mi ha rubato la scritta gti... 15 euro!!! bastardi!!!
ma la gente non ci sta piu con la testa

dolbyj ha scritto:ma dove era????
comunque mi sono accorto oggi che qualche simpaticone mi ha rubato la scritta gti... 15 euro!!! bastardi!!!
Consoll ha scritto:Fabio ma l'ahi fatta te la foto?se si potevi fartela vicino alla macchina!

giangiuGTI ha scritto:
fabio...che figata... l'hai fatta di nascosto la foto si...poi si montano la testa....
giangiuGTI ha scritto: vi riporto il saluto di un amico polista iscritto...per sbaglio me lo ha scritto in un pm in cui dato che era in linea lo esortavo a scriverci qsa....![]()
![]()
Hai ragione!!! ;-)
Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe e sono in possesso di una Polo 1.9 TDI Sportline 101 cv.
Posso dire che in linea di massima non mi posso lamentare, tranne che per il cruscotto che non è proprio silenzioso... anzi...
Ma ormai c'ho fatto quasi il callo, e x di + metto lo stereo un pò + alto... quando diventerò sordo denuncerò la volkswagen e mi farò pagare l'amplifon... Approfitto x complimetarmi del sito e del forum che sono fatti veramente bene...
Giuseppe

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.