christian_cleo ha scritto:sinceramente preferisco le caterham, ma anche le westfield non sono affatto male
...cut...
tanta roba

christian_cleo ha scritto:sinceramente preferisco le caterham, ma anche le westfield non sono affatto male
...cut...

steguanzi77 ha scritto:....hanno il suo fascino anche queste auto...orrore no dai!

leonedellostretto ha scritto:o mio Dio che orrore![]()
Laura ha scritto:Trovo bruttissime le lambo, per niente eleganti.

Laura ha scritto:Si, ha una linea retrò, però forse la preferisco alla linea tozza delle lamborghini.
Trovo bruttissime le lambo, per niente eleganti.

leonedellostretto ha scritto:Laura ha scritto:Si, ha una linea retrò, però forse la preferisco alla linea tozza delle lamborghini.
paragonare westfield a una lambo e come paragonare il pizzighettone con il Milan
christian_cleo ha scritto:hai appena perso un amico

Laura ha scritto:leonedellostretto ha scritto:Laura ha scritto:Si, ha una linea retrò, però forse la preferisco alla linea tozza delle lamborghini.
paragonare westfield a una lambo e come paragonare il pizzighettone con il Milan
Sono gusti.
Si parla di auto che non piacciono e io dico la mia:
Non mi piacciono nè l'una nè l'altra, anche se quella retrò forse mi dispiace un pizzico meno.
leonedellostretto ha scritto:come per esempio a chi piace la lambo e quindi una super sportiva sicuramente non gli piace una westfield
leonedellostretto ha scritto:quindi il paragone per me non esiste
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.