Gabbarusso ha scritto:Io ho una media di una formattazione ogni 4 mesi con windows, ora ho messo windows 7 enterprise per aziende (così, tanto per cambiare)

leonedellostretto ha scritto:Ragazzi non só se qui sono o.t o mi potete dare un consiglio. Ho portatile abbastanza vecchiotto (circa 3 anni ma già quando l' ho comprato era uscito da parecchio tempo) un acer extensa 5220 con Windows vista (orrendo) vorrei formattarlo e mettere Windows xp come devo procedere ?
P.s so che il Windows xp è molto vecchio ma questo portatile praticamente non lo uso mai avvolte resta inutilizzato per mesi
Gabbarusso ha scritto:Inserisci il cd, riavvi, entri nel bios del pc (per i tasti dipende da pc a pc), cambi il boot primario in lettore cd, riavvii di nuovo e ti si avvia in automatico l'installazione guidata.
Io faccio così, poi forse ci sono altri modi più semplici
Gabbarusso ha scritto:Ubuntu è di un'altra, se non fosse per problemi di compatibilità con giochi e programmi di grafica l'avrei messo anch'io da tempo! Comunque anche win 7 dicono sia ottimo, io non lo posso dire con certezza perchè avendo le versioni.. Ehm.. "Volutamente gratis", i problemi che si presentano potrebbero essere imputabili a ciò

Gabbarusso ha scritto:leonedellostretto ha scritto:che cd devo inserire ?![]()
mi sa che faccio fare il tutto a qualcuno di esperto
Il cd di installazione di windows!
o robe del genere
"Windows xp Professional con service pack 3" circa 700mb di robbbbbba! 

gringo14 ha scritto:"compratelo" Pietro...."Windows xp Professional con service pack 3" circa 700mb di robbbbbba!
Però prima di formattare assicurati di avere i cd di ripristino di tale notebook per prelevare poi i driver che probabilmente non ti troverà tutti, o reperiscili in rete (sul sito acer)....

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.