leonedellostretto ha scritto:anch'io misurato da pieno a pieno e la differenza è minima.

leonedellostretto ha scritto:scelta non facile..io personalmente sono un pò contrario alle auto pronte consegna, però se riesci a far entrare nel prezzo finale l'estensione il prezzo è buono.
devi valutare se il nero ti piace realmente per il resto è uguale anzi quella in pronta consegna ha un pacchetto in più.

^DEVIL_ ha scritto:leonedellostretto ha scritto:scelta non facile..io personalmente sono un pò contrario alle auto pronte consegna, però se riesci a far entrare nel prezzo finale l'estensione il prezzo è buono.
devi valutare se il nero ti piace realmente per il resto è uguale anzi quella in pronta consegna ha un pacchetto in più.
riguardo al colore mi ero ripromesso che la prossima auto acquistata sarebbe stata nera! purtroppo la polo bianca e' dannatamente bella .. per il resto il comfort pack con i sensori di parcheggio non lo trovo fondamentale... l'unica cosa e' che c'e' cambia tutto tra l'avere un'auto subito invece di aspettare 3 mesi ...

^DEVIL_ ha scritto:Ragazzi domani devo fare la scelta finale... oggi ho rifatto il preventivo per la 1.6 90cv... e ho un offerta per una pronta consegna sempre 1.6 90cv.......... devo scegliere se ordinare la prima o prendere la pronta consegna...
1 preventivo..
polo 1.6 tdi 90cv bianca 5 porte
disatt. air bag passeggero
climatronic
estensione garanzia 2 anni 80.000km
cerchi in lega 16'' rivazza
vetri oscurati
tech e sound pack con radio RCD310
pacchetto fumatori
antifurto volumetrico GT ALARM
tot 18.900
2 pronta consegna
polo 1.6 tdi 90cv nero perla 5 porte
cerchi in lega 16'' cartagena
vetri oscurati
pacchetto fumatori
Tech & sound pack con radio RCD310
Confort pack (climatronic,sensori parcheggio,cruise control)
tot 18.850
ora vi chiedo un consiglio... la pronta consegna non ha l'estensione della garanzia.. mi sono scordato di chiederglielo ma secondo voi me la posso far mettere lo stesso?
per il resto secondo me il colore bianco e' quello che esalta di piu' le linee della polo...
mentre quella nera ha di buono il confort pack in piu' e i cartagena ( che li preferisco ai rivazza)
anche se la maggior parte di voi mi consigliera' di prendere quella in pronta consegna...vorrei sentire le vostre idee al riguardo...

enry62 ha scritto:^DEVIL_ ha scritto:Ragazzi domani devo fare la scelta finale... oggi ho rifatto il preventivo per la 1.6 90cv... e ho un offerta per una pronta consegna sempre 1.6 90cv.......... devo scegliere se ordinare la prima o prendere la pronta consegna...
1 preventivo..
polo 1.6 tdi 90cv bianca 5 porte
climatronic
estensione garanzia 2 anni 80.000km
cerchi in lega 16'' rivazza
vetri oscurati
tech e sound pack con radio RCD310
pacchetto fumatori
tot 18.900
2 pronta consegna
polo 1.6 tdi 90cv nero perla 5 porte
cerchi in lega 16'' cartagena
vetri oscurati
pacchetto fumatori
Tech & sound pack con radio RCD310
Confort pack (climatronic,sensori parcheggio,cruise control)
tot 18.850
ora vi chiedo un consiglio... la pronta consegna non ha l'estensione della garanzia.. mi sono scordato di chiederglielo ma secondo voi me la posso far mettere lo stesso?
per il resto secondo me il colore bianco e' quello che esalta di piu' le linee della polo...
mentre quella nera ha di buono il confort pack in piu' e i cartagena ( che li preferisco ai rivazza)
anche se la maggior parte di voi mi consigliera' di prendere quella in pronta consegna...vorrei sentire le vostre idee al riguardo...
allora alla fine hai preso il TDI,come mai il TSI non lo hai più preso?

---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

ok quindi 1 a 0 per il TDI
---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.