MyEvo ha scritto:Ben intendi una cosa così?
http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=1&t=11336

Ben ha scritto: Se lo si fa in privato con un moderatore e questo decide per una sospensione dell'utente viene inibito allo stesso utente la possibilità di rispondere in quanto nn collegandosi al forum nn può mandare mp

davide10 ha scritto:scusa eh o sono scemo io o non lo so.. ma il post di laura sul raduno milanese è contro il regolamento????? dai perfavore su!!!!
pariduzz86 ha scritto:ti garantisco io che se un qualsiasi mod/admin prende una decisione del genere senza chiedere il parere degli altri sarà lui ad essere inibito dal forum... quindi con il parere di tutti nessuno rischia di essere condannato senza una valida motivazione, e poi appunto come vedi sopra viene tutto reso pubblico.

Lo chiedo qui visto che è una miglioria che state apportando...ci sono alcune guide che vi ho gentilmente regalato ma gli utenti si lamentano perchè non possono accedere all'area?
Laura ha scritto:Comunque se sti xeno sono illegali hai ragione, non dovrebbe essere consenito parlarne.

SISSI76 ha scritto:Laura ha scritto:Comunque se sti xeno sono illegali hai ragione, non dovrebbe essere consenito parlarne.
Ma Lauraaaaa?!?!?!!? Proprio adesso che mi sono appena informata per farli?!?!?!??! Tacci tua!!!![]()

paul.pupilla ha scritto:A questo regolamento non si è arrivati nel giro di un giorno pensando insieme cosa fare, ma è frutto di anni di esperienza all'interno del forum!
paul.pupilla ha scritto:Per quanto concerne cartello gay e via dicendo io non credo che nessuno si senta offeso nel leggerlo, è un cartello a scopo scherzoso, ma se ci sono persone che sono così sensibili a questi fatti lo si può rimuovere, non è certo stato messo per discriminare nessuno...

pariduzz86 ha scritto:mi pare che la sezione documenti ci sia e funzioni... qualche nuovo utente mi pare abbia ancora qualche difficoltà di accesso, ma non perchè non glielo consentiamo noi, ma per un problema tecnico...
tu riesci ad accedervi?
quali sono le tue guide che hai "regalato"? se non ci sono forse ancora hanno avuto il tempo di metterle su... stiamo risolvendo parecchie rogne tecniche dopo il "grande blackout" del forum
) riguardano la polazza 6r e le ho consegnate nelle preziose mani del Doctor Tony, che a sua volta le ha date agli admin o web master, "i don't know"! Lui mi ha spiegato che stavate riorganizzando la sezione documenti per aggiornarla e renderla una sciccheria, insomma mi disse che poi le avrebbero messe a lavoro ultimato...per questo chiedo...a che punto sono i lavori? Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.