giangiuGTI ha scritto:ci sarà lo spazio per metterla?? perche mi sembra che l'anno scorso quando l'ho fatto formattare...mi abbiano aggiunto 128 alla mia..non vorrei comprarla e non poterla mettere... se qualcuno a componenti usati che possono essermi utili... li compro...a prezzo modico...

e la
e la 

blackdemon ha scritto:Davide84 ha scritto:ragazzi ieri sera ho portato a casa il mio primo mac..........un bellissimo MacBook bianco!
a chiunque non abbia ancora fatto un pensierino se passare a mac, fatelo! è un alto mondo!
sono in internet con l'adsl senza antivirus! solo per questo ne varrebbe la pena.......
Beh per il fatto di stare su internet senza antivirus non esiste solo mac ma anche con linux non corri rischi (anche se nn è proprio così); quello che servirebbe è un firewall per proteggerti contro attacchi di flood.
Opinione Personale: Davide84 cmq mac fa un baffo a GNU/Linux

Davide84 ha scritto:blackdemon ha scritto:Davide84 ha scritto:ragazzi ieri sera ho portato a casa il mio primo mac..........un bellissimo MacBook bianco!
a chiunque non abbia ancora fatto un pensierino se passare a mac, fatelo! è un alto mondo!
sono in internet con l'adsl senza antivirus! solo per questo ne varrebbe la pena.......
Beh per il fatto di stare su internet senza antivirus non esiste solo mac ma anche con linux non corri rischi (anche se nn è proprio così); quello che servirebbe è un firewall per proteggerti contro attacchi di flood.
linux non l'ho mai provato..... ma adesso metterò parallels sul mac e proverò un po di sistemi operativi... compreso linux!.. quale mi consigli? obuntu com'è?

e la
e la 

blackdemon ha scritto:Davide84 ha scritto:blackdemon ha scritto:Davide84 ha scritto:ragazzi ieri sera ho portato a casa il mio primo mac..........un bellissimo MacBook bianco!
linux non l'ho mai provato..... ma adesso metterò parallels sul mac e proverò un po di sistemi operativi... compreso linux!.. quale mi consigli? obuntu com'è?
Ubuntu è sicuramente una delle migliori distro..fra poco esce la 7.04

Consoll ha scritto:blackdemon ha scritto:Davide84 ha scritto:blackdemon ha scritto:Davide84 ha scritto:ragazzi ieri sera ho portato a casa il mio primo mac..........un bellissimo MacBook bianco!
Ubuntu è sicuramente una delle migliori distro..fra poco esce la 7.04
Consoll prova a seguire questa guida:
http://pollycoke.wordpress.com/2006/05/ ... gl-compiz/
questa usa compiz e non beryl ma se cerchi nel sito mi sa che la trovi!
Vai di UBUNTU! adesso la versione scaricabile è la 6.10...
per black, ho una ati x600 e quindi con acceleratore grafico, non mi sono sbattuto più di tanto ma per il momento non sono ancora riuscito ad installare beryl. Ci ho provato una volta e al riavvio mi era partita la sezione grafica...funzionava solo la consolle. Probabilmente i driver video non andavano bene...a proposito secondo te quali sono meglio, quelli dell'ATI?
So che se avessi avuto una nvidia sarebbe statto più facile, ma comunque ho letto che molte persone sono riuscite a farlo funzionare sull' ati x600!Devo trovare solo una guida giusta!
conosci qualche programmino figo da provare???io ieri ho installato AUTOMATIX 2 che ti permette di installare vari software in automatico e non con la consolle!
Adesso il mio scopo è di far partire sto benedetto beryl!!!

e la
e la 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.