Lobs ha scritto:Oddio non avevo visto il suo link...madonna ma come di fa? Anche dalle mie parti succedono cose simili...ad un ragazzo il tachimetro si è fermato a 220 km/h dopo il botto...ha ucciso una famiglia intera per colpa della sua imprudenza![]()
Speriamo che non si verifichino più cose simili...che morte inutile

luca.m748 ha scritto:Questo a detta dei miei vicini che hanno assistito , superava in striscia continua a manetta delle auto solo che una la delta che si vede si é spostata e fermata al centro della strada con la freccia inserita per curvare in una via a sinistra i non ha fatto nemmeno in tempo a connettere un tubo che si é trovato la moto nella portiera ,ad entrambi é partito via il casco ,ed erano abbigliati con magliettina estiva scarpette e jeans ....roba da matti ....
il passeggero dall'urto é volato in aria finendo letteralmente sulla capotta di una Yaris parcheggiata ,il conducente é rimasto incastrato con la testa schiacciata sotto la delta ,i pompieri lo hanno estratto sollevando l'auto con dei palloni ginfiabili .....
spirato in ambulanza prima del'arrivo in ospedale ....

Gnurant ha scritto:luca.m748 ha scritto:Questo a detta dei miei vicini che hanno assistito , superava in striscia continua a manetta delle auto solo che una la delta che si vede si é spostata e fermata al centro della strada con la freccia inserita per curvare in una via a sinistra i non ha fatto nemmeno in tempo a connettere un tubo che si é trovato la moto nella portiera ,ad entrambi é partito via il casco ,ed erano abbigliati con magliettina estiva scarpette e jeans ....roba da matti ....
il passeggero dall'urto é volato in aria finendo letteralmente sulla capotta di una Yaris parcheggiata ,il conducente é rimasto incastrato con la testa schiacciata sotto la delta ,i pompieri lo hanno estratto sollevando l'auto con dei palloni ginfiabili .....
spirato in ambulanza prima del'arrivo in ospedale ....
so che sembra brutto da dire, ma se sorpassava ai 180 in paese su striscia continua e non aveva nemmeno abbigliamento tecnico....se l'è andata a cercare....io la chiamerei "selezione naturale"...
fortuna che non aveva un mezzo con piu massa, altrimenti avrebbe fatto del male anche ad altri!
....

)
(lontano dal quadrilatero della moda, se no non so dove mettere manco la moto!!)Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.