einstein7385 ha scritto:Che bel mezzo....magari fosse anche in versione stradale![]()
dai dai facciamo un GdA buhahaha

einstein7385 ha scritto:Che bel mezzo....magari fosse anche in versione stradale![]()

Fabry ha scritto:incredibile!!!oggi dopo 4 giorni di agonia mi si riaccende la poletta....l'avevo lavata martedì, dopodichè provo ad accenderla..niente..non dava segnali di vita, ho pensato di tutto ,non capisco cosa possa essersi bagnato
, fatto sta che pochi minuti fa è partita...ufff...meno male... nn la lavo spesso, ma non mi era mai successo

Fabry ha scritto:incredibile!!!oggi dopo 4 giorni di agonia mi si riaccende la poletta....l'avevo lavata martedì, dopodichè provo ad accenderla..niente..non dava segnali di vita, ho pensato di tutto ,non capisco cosa possa essersi bagnato
, fatto sta che pochi minuti fa è partita...ufff...meno male... nn la lavo spesso, ma non mi era mai successo

juanpalmy ha scritto:Ragazzi forse forse ho abbandonato l'idea della classe E AMG... un amico vuole prestarmi la sua ford.... e a gratis
Che ne dite?
Dovrebbe essere l'ultima seria con motore V6 da 210cv trazione posteriore... non penso sia il V8 da 300cv... non ho capito però la cilindrata di questa macchina...![]()
![]()
Martedi la dovrei andare a vedere e accordarmi su quando prenderla e quando consegnarla![]()
![]()
![]()
...e se il mio amico dottore amministratore fa il bravo, la faccio guidare a lui![]()
![]()

luca.m748 ha scritto:Ciao Juan ....
TI SPOSI ??????????
![]()

AUGURI!!!!!!
meglio sempre risparmiare, i matrimoni sono un sacco di soldi buttati, almeno risparmiamo sulle piccolezze
luca.m748 ha scritto:Oggi stavo dando un okkio sui siti on line che vendono pneumatici mi sono imbattuto in questo che ha dei prezzi bassissimi rispetto ai soliti più conosciuti ....
http://www.sgomma.com/CERCA-PNEUMATICI/
Effettivamente i prezzi sono davvero molto concorrenziali
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.