emanuele-roma ha scritto:Però iOs è un signor O.S. ed è il migliore che io abbia mai utilizzato finora....
E poi.... La garanzia Apple! Ti cambiano il telefono per qualsiasi problema
.

mandrake ha scritto:Utilizzo Apple dal 2007, con il MacBook, che ho cambiato recentemente con un Air, che dire, oltre ad aver venuto benissimo il vecchio, perfettamente funzionante con una batteria (originale) che dura ancora 2,5/3 ore, mi trovo ancora meglio con l'Air!!!
Come telefoni, dal 1996 utilizzavo quasi esclusivamente Nokia, ho provato pure altro ma non ho mai gradito più di tanto.
Dal 2008 utilizzo iPhone, 3G, 3Gs, 4S, e mi trovo benissimo, per l'utilizzo che ne faccio io è perfetto, è velocissimo, non si blocca mai e non si vedono i pixel!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
giuliano328 ha scritto:Anch'io utilizzo il mondo Apple ormai da 6 anni. Uso un MacBook 13" poi ho preso l'iPhone 3 e il 4 ora son già 5 mesi che ho preso l'ipad 2 e devo dire che non tornerei più indietro come computer e telefonia con Apple sto benissimo anche se capisco che iPhone su alcune cose è limitato rispetto ad altri telefoni della sua fascia ma se piace Apple va bene così.
Sent from my iPad using Tapatalk
praticamente insuperabile c'è l iPad3 che è spettacolare
)...

emanuele-roma ha scritto:Su Ubuntu utilizzo la Cairo Dock, molto bella e utile e credo che questa sia praticamente uguale, solo per Windows.
http://xwdock.aqua-soft.org/

aspetto vostri consigli...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.