gringo14 ha scritto:Vado a vedereGrazie ancora.... Nel frattempo dopo la visita domenicale negli iper della zona ho trovato solo corazzate cotionki (o come si scrive....
)

Gabbarusso ha scritto:Federicodrdpro ha scritto:MyEvo ha scritto:Momento di silenzio per Symbian...ricordate quando era il top? :(
Symbianquanti ricordi.. era troppo avanti rispetto agli altri telefoni!
Nokia 6600.. Ha scalfito la mia infanzia, unico!

ho tutto apple ormai da imac a macmini a iphone a macbook :) 

brumbrum ha scritto:W android e linuxxx :p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

brumbrum ha scritto:W android e linuxxx :p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
emanuele-roma ha scritto:Sai, penso che iOS della Apple sia il migliore. Parlo con cognizione di causa, ho avuto iPhone 3G e 4, e ultimamente utilizzo due terminali Android e uno Windows (7.5) e devo dire che non mi hanno convinto....![]()
Sicuramente il confronto Android (almeno per la 2.3 per quanto riguarda gli Smartphone e la 3.2 per i Tablet) vs. Windows per me lo vince Google a pieni voti. Ma se tiriamo in causa anche la Apple, beh non ci sono paragoni.
L'unico caso in cui Android se la gioca un po' con iOs è su HTC, ma credo sia tutto merito della Sense....![]()
emanuele-roma ha scritto:Voi direte ma Android è molto più modificabile. Sì questo è vero, ma anche su iPhone si possono facilmente aggirare alcuni limiti....
I punti forti della Mela? beh sicuramente Facilità di utilizzo e velocità. Di negativo..... forse il display. Un po' troppo piccolo quello di iPhone 4S nel mercato attuale in cui si cerca ormai di stare sui 5'' (ma anche di più!)
Son proprio curioso di vedere iPhone 5....![]()
... e Symbian? Beh vi quoto tutti. Ormai è indietro e non regge nemmeno il confronto secondo me. Peccato....

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.