Jack Maven ha scritto:Oggi succede che... poco fa ho avvertito in prima persona mentre ero in casa una scossa di terremoto, per fortuna di breve durata, anche se comunque vibrava tutto. Mamma mia che paura.
terrore io...... Mano male che non ho MAI Sentito una scossa io, altrimenti...... 
MyEvo ha scritto:Oggi succede che il medico ci è andato su con la cura periodica...sto morendo dal maleeeeeeeee!![]()
![]()
![]()
![]()

...però quanto si suda

MyEvo ha scritto:Ni, mi sta curando dei cheloidi, con iniezioni di cortisone, ma per varie ragioni le punture sono dolorosissime, e a questo giro, il male si prolunga!

Lobs ha scritto:MyEvo ha scritto:Ni, mi sta curando dei cheloidi, con iniezioni di cortisone, ma per varie ragioni le punture sono dolorosissime, e a questo giro, il male si prolunga!
Ahia...ti sei operato di recente?

Lobs ha scritto:MyEvo ha scritto:Ni, mi sta curando dei cheloidi, con iniezioni di cortisone, ma per varie ragioni le punture sono dolorosissime, e a questo giro, il male si prolunga!
Ahia...ti sei operato di recente?
Ramon ha scritto:Si, gli hanno asportato una parte dell'encefalo Roberta...![]()
![]()

Dan ha scritto:...è il mio compleannooooooooooooooooooooooooo!!!!
21 anni bruciati...
NON VOGLIO CRESCERE!

Dan ha scritto:...è il mio compleannooooooooooooooooooooooooo!!!!
21 anni bruciati...
NON VOGLIO CRESCERE!
tantissimi auguri!!!! 
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.