vale ha scritto:Nax GTI ha scritto:mah il golf gti era originale o preparato ??
Beh non lo sò perchè non lo conoscevo e non c'ho parlato ma sicuramente originale...
se preparato anche con sola centralina arriva facile facile sui 250cv e non credo di poterlo passare così come passai quello dell'altra volta![]()
Comunque ho 1amico che s'è fatto la TT 3.2 250cv 4x4...sono davvero curioso di provare con lui![]()
io ho provato contro quella del mio amico preparata e piu ho meno andavamo uguali fino hai 200 poi abbiamo mollato , ho provato anche contro il TTS preparato 340 cv mah poi non lo piu visto 

Nax GTI ha scritto:si allora era originaleio ho provato contro quella del mio amico preparata e piu ho meno andavamo uguali fino hai 200 poi abbiamo mollato , ho provato anche contro il TTS preparato 340 cv mah poi non lo piu visto
!

MyEvo ha scritto: [...]
Inoltre c'era una Mito, 1.6, distrutta...19.000 km, cambio già rifatto, non l'hanno, giustamente, passato in garanzia a causa dei 35 fuori giri in memoria, ma che gente c'è in giro?

vale ha scritto:Nax GTI ha scritto:si allora era originaleio ho provato contro quella del mio amico preparata e piu ho meno andavamo uguali fino hai 200 poi abbiamo mollato , ho provato anche contro il TTS preparato 340 cv mah poi non lo piu visto
Bene direi!!!!!!
...beh prima o poi tocca beccarsi è!
..ovviamente in pista

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.