Dan ha scritto:Oggi succede che i vigili mi stanno sullebballe.
Stavo passando per un incrocio, e il semaforo non era funzionante, e c'erano i vigili. Il primo semaforo è presieduto da un vigile che mi fa passare. Mi avvicino al secondo semaforo, non vedo il vigile dalla mia corsia. Guardo dall'altra parte, e c'era un vigile che faceva passare le vetture nella corsia opposta alla mia. Allora deduco che il semaforo sia verde anche per me. Passo, nascosta da un autobus c'era la vigilessa che con la mano faceva segno di stop, ma io ormai ero già passato. Continuo ad andare avanti e sento il fischetto dei vigili. Nello specchietto vedo questa che fischia e, verso la mia direzione, fa cenno di tornare indietro. Io, in mezzo al traffico, non potevo fermarmi e non mi sono fermato.
Che rischio?

) ovviamente tutto sponsorizzato da lui!!! 

gringo14 ha scritto:Allora AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Il nostro magazziniere ha detto che fara allestire dei gazebo in tutte le provincie italiane in maniera tale che tutti noi possiamo usufruire di un lauto pranzo a base di pesce fresco (perchè le salsicce a manico d'ombrello se le mangia lui!) ovviamente tutto sponsorizzato da lui!!!
AUGURI!!!!!

....

cla2105 ha scritto:Oggi succede che...... è il mio onomastico

...beh come dire...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.