Avere l'ultima versione del SO sul netbook non rappresenta una priorità per me.... Mi spiego meglio: Se con xp riesco ad andare su internet in maniera buona, se riesco a fare una diagnosi col vag ad aprire elsawin a vedermi un film (non credo che lo farò mai) ed a usare programmi come il virtual DJ ecc, per me va bene anche XP... Se poi, a parità di prestazioni hardwere riesco a sfruttare meglio la macchina con windows 7 vorrà dire che mi procurerò (possibilmente col vostro aiuto) un disco della versione giusta di windows7 e monterò quello....
In sostanza.... Che cosa mi consigliate di prendere??? Vanno bene i pc che vi ho linkato??? Prendo il 10 o il 12"? Conoscete qualche negozio on line fidato dove posso prenderlo risparmiando qualche euro????
brumbrum ha scritto:.ma tale problema lo ritengo piu una lacuna dello stesso os...dato che anche gli altri win7 se a 32 bit riconoscono max 4gb di ram e te ne monti 6..
6??? Per quello che ho capito il netbook ha solo uno slot per la ram e c'è già montato un banco di 2GB....
Mi sto sbagliando?