Lobs ha scritto:No è che sono mossa da spirito caritatevole
quindi ti faccio peccato..hehehe

Lobs ha scritto:No è che sono mossa da spirito caritatevole

ansris ha scritto:Lobs ha scritto:Stamane per leggere le fesserie scritte da Anselmo e Sandro mi sono completamente ustionata la lingua con la tisana!!!
Ahahahahahaha (giusto per rendervi partecipi delle mie disgrazie insomma!)
le scottature sulla lingua sono la giusta pena espiatoria per tutte le cose che mi dici in diretta (e non) su radio mola!!! :P

gringo14 ha scritto:Lobs ha scritto:Stamane per leggere le fesserie scritte da Anselmo e Sandro mi sono completamente ustionata la lingua con la tisana!!!
Secondo me tu ad Anselmo un po' gli vuoi già bene!

Lobs ha scritto:Allora per lo stalking che mi fai tu come punizione dovrebbe caderti un pianoforte in testa. Stai attento quando cammini per le strade di Torre....

ansris ha scritto:we vedi che a volte inacidirsi cosi alle 9 di mattina puo' far andare di traverso lo yogurt !!! :P

gringo14 ha scritto:Lobs ha scritto:Stamane per leggere le fesserie scritte da Anselmo e Sandro mi sono completamente ustionata la lingua con la tisana!!!
Secondo me tu ad Anselmo un po' gli vuoi già bene!

mi sono bruciato di brutto 

bella lei

Lobs ha scritto:Oggi tanti kilometrini da fare in Polo per via dell'università...! Però oggi più che mai mi sono divertita un mondo a guidarla![]()
![]()
bella lei
![]()
![]()

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.