gringo14 ha scritto:e se ti fingessi fesso e provassi a fare lo gnorri recandoti presso un centro assistenza??? Tanto non si vede che è caduto giusto????

smax6491 ha scritto:gringo14 ha scritto:e se ti fingessi fesso e provassi a fare lo gnorri recandoti presso un centro assistenza??? Tanto non si vede che è caduto giusto????
Se ne accorgono al volo che e' caduto in acqua, in quanto guardando il display in controluce si vedono dei leggeri aloni, ho pure controllato il contratto della copertura per danni accidentali, dice chiaramente che sono esclusi i danni causati da liquidi, praticamente copre qualsiasi danno accidentale tranne la caduta in acqua
Dovrei portarlo presso la catena dove l' ho comprato, in quanto la copertura assicurativa e' stata emessa da loro
Provo ad usarlo per alcuni giorni, se non da' problemi lo lascio cosi'
il mio l'HTC HD2 ...

smax6491 ha scritto:gringo14 ha scritto:e se ti fingessi fesso e provassi a fare lo gnorri recandoti presso un centro assistenza??? Tanto non si vede che è caduto giusto????
Se ne accorgono al volo che e' caduto in acqua, in quanto guardando il display in controluce si vedono dei leggeri aloni, ho pure controllato il contratto della copertura per danni accidentali, dice chiaramente che sono esclusi i danni causati da liquidi, praticamente copre qualsiasi danno accidentale tranne la caduta in acqua
Dovrei portarlo presso la catena dove l' ho comprato, in quanto la copertura assicurativa e' stata emessa da loro
Provo ad usarlo per alcuni giorni, se non da' problemi lo lascio cosi'

orlandoVW ha scritto:scusate l'ot... e non si incazza tua moglie se vendi il suo regalo??![]()
tanto gira gira i piccioli li caccia il sottoscritto
.

gringo14 ha scritto:E questo si sa Luca!!!

Così quando piove tanto almeno continui a vedere la strada!!! 

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.