Pigno ha scritto:oggi ho portato la polo al lavaggio self service a gettoni;
le altre auto oltre alla mia erano due porsche un cayman S e un turdo, e una bmw M6![]()
mi chiedevo perchè quelle persone con le loro auto over "100.000€" non la portassero ad un lavaggio automatico![]()
Sai ...non é detto che uno che ha quelle auto ,ha poi realmente la posizione economica ...
al giorno d'oggi ci sono un sacco di Bauscia..... come si suol dire ....
che fan cambiali su cambiali per esibire quello che in reltà ...non se possono permettere ....
sai quanti ne becco che con 3000td fanno un deca di gasolio .... e lo fanno spesso la sera ...all'automatico....
molto probabilmente perché in fondo si vergognano a farsi fare dal benzinaro 10euri sul macchinone ....
poi ci son quelli che lo vedi che il grano ce l'hanno senza nemmeno sapere che auto anno....
anni fà quando facevo il meccanico avevamo vari clienti con il money uno addirittura (il proprietario di una nota marca di gioielli ...) ricordo aveva tra il parco auto ,
l'F40 e manco a parlarne di portarlo in officina ne tanto meno al lavaggio ...
se lo faceva venire a prendere dal lavagista a casa ...
tra le auto di tutti i giorni, prese sempre nuove ed appena uscite ,
aveva anche l' Sl 500 , il piu delle volte andavamo a farla partire perché dal tanto che la usava ...mai .....
la batteria andava sempre a terra
quando gli saltava il pallino di volerla usare,
chiamava in officina e diceva di andare a prendere l'Sl per darle una controllata se era da cambiare olio filtri e farci qualcosa .... arrivavi a casa sua e perennemente batteria a zero ....
in un anno se con quell'auto faceva 500km era tanto ...va be ne aveva altre 13.....tra cui la mia preferita l'emme tre Cecotto ....
gli ho fatto il filo per parecchio ....ma non me l'ha mai voluta vendere ....
non so se dire peccato o meglio ,perché alla fine presi quella che poi divenne la mia amata ...il Delta Evo ...
Mi babbo che non ho piu dal 2000 .. ricordo mi diceva sempre meglio girare con una 500 ma con del bel grano in tasca .... piuttosto che col macchinone ma se viene voglia di un caffettino al bar ,non poterselo permettere ...

ti alliscia il pelo il 9.3 ....pur pesando il doppio della 9n3.....
la fabbrica fa segnare i 223km/h reali quella Sw ....e 8,11" sullo 0/100....