Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    luca.m748
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VwPolo9n3 1.9Tdi 130
    moto: Ex,748,F4Corse,998R
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da luca.m748 » domenica 23 gennaio 2011, 0:20

Pigno ha scritto:oggi ho portato la polo al lavaggio self service a gettoni;
    le altre auto oltre alla mia erano due porsche un cayman S e un turdo, e una bmw M6 :004

mi chiedevo perchè quelle persone con le loro auto over "100.000€" non la portassero ad un lavaggio automatico :005 :005

Sai ...non é detto che uno che ha quelle auto ,ha poi realmente la posizione economica ...
    al giorno d'oggi ci sono un sacco di Bauscia..... come si suol dire ....
    che fan cambiali su cambiali per esibire quello che in reltà ...non se possono permettere ....
    sai quanti ne becco che con 3000td fanno un deca di gasolio .... e lo fanno spesso la sera ...all'automatico....
    molto probabilmente perché in fondo si vergognano a farsi fare dal benzinaro 10euri sul macchinone ....
    poi ci son quelli che lo vedi che il grano ce l'hanno senza nemmeno sapere che auto anno....
    anni fà quando facevo il meccanico avevamo vari clienti con il money uno addirittura (il proprietario di una nota marca di gioielli ...) ricordo aveva tra il parco auto ,
    l'F40 e manco a parlarne di portarlo in officina ne tanto meno al lavaggio ...
    se lo faceva venire a prendere dal lavagista a casa ...
    tra le auto di tutti i giorni, prese sempre nuove ed appena uscite ,
    aveva anche l' Sl 500 , il piu delle volte andavamo a farla partire perché dal tanto che la usava ...mai .....
    la batteria andava sempre a terra :003
    quando gli saltava il pallino di volerla usare,
    chiamava in officina e diceva di andare a prendere l'Sl per darle una controllata se era da cambiare olio filtri e farci qualcosa .... arrivavi a casa sua e perennemente batteria a zero ....
    in un anno se con quell'auto faceva 500km era tanto ...va be ne aveva altre 13.....tra cui la mia preferita l'emme tre Cecotto ....
    gli ho fatto il filo per parecchio ....ma non me l'ha mai voluta vendere ....
    non so se dire peccato o meglio ,perché alla fine presi quella che poi divenne la mia amata ...il Delta Evo ...
    Mi babbo che non ho piu dal 2000 .. ricordo mi diceva sempre meglio girare con una 500 ma con del bel grano in tasca .... piuttosto che col macchinone ma se viene voglia di un caffettino al bar ,non poterselo permettere ...
    giusto per farmi del male ....
    Ecco riesumata una foto della mia ultima Passione ....correva l'anno 2006

Immagine
    polo TDI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: nuova polo 6r
    moto: Runner sp
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da polo TDI » domenica 23 gennaio 2011, 9:31

Oggi succede che mi manca tantissimo una persona. Sono DISPERATOO :wall :022 :022
    volkswagen c'è da fidarsi!!!
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da leonedellostretto » domenica 23 gennaio 2011, 10:48

luca.m748 ha scritto:
    Pigno ha scritto:

Mi babbo che non ho piu dal 2000 .. ricordo mi diceva sempre meglio girare con una 500 ma con del bel grano in tasca .... piuttosto che col macchinone ma se viene voglia di un caffettino al bar ,non poterselo permettere ...

Bè parole saggie :023
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » domenica 23 gennaio 2011, 11:27

Oggi succede che qui da me per 3 giorni ha nevicato senza sosta (da giocadì mattina) e da ieri sera alle 19 se n'è andata la corrente e ora riesco a scrivervi solo perchè ho un piccolo generatore a gasolio... ieri che non avevamo modo di accendere nulla sembrava di essere tornati 200 anni indietro... abbiamo fatto la cena a lume di pc portatile... bè forse non proprio come 200 anni fa :003
    Speriamo che per questo pomeriggio riescano a risolvere, perchè sono parecchi paesi senza corrente e chi ha un caminetto rischia di ammalarsi vista la temperatura esterna :cold
    Work in progress :mura
    luca.m748
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da luca.m748 » domenica 23 gennaio 2011, 11:52

cato tuning ha scritto:io invece mi sono trovato una bella riga lunga tutto il parafango posteriore.....stardo!! :013
    fortuna che non è riuscito nel suo intento!

stessa cosa successe a mé con la prima Polo che presi una 1.9Sdi 5pt comfort, blu metallizzato
    (uno spettacolo )facevi il pieno e ti dimenticavi del benzinaro ....
    nuova di pacca per 27.500.000lire nel 98 regalo di mio Papà ....
    vado in concessionaria ,un, Venerdì mattina ,la ritiro e dopo 5km mi fermo in un bar vicino casa prendo le sigarette e un caffé esco e sorpresa tutte le due portiere della fiancata lato guida rigate con una chiave ... neanche una strisciatina ...un solco che arrivava fino al fondo bianco ..... e sai come spiccava sul blu una favola :013 ....
    purtroppo per il pistola sono uscito troppo presto e l'ho beccato .....
    io non ho nemmeno detto una parola ....ho buttato le sigarette per terra ,l'ho pigliato per il coppino e letteralmente buttato su cofano della Polo che ho pure ammaccato ..... della gente che assisteva e che mi conosceva ,essendo vicino casa ha chiamato i carabinieri ,morale in caserma tutti per la denuncia ,due signori che conoscevo e che erano al Bar hanno fatto da testimone ,alla fine lui mi ha dovuto risarcire tutto il danno e visto che ero già intenzionato a montare i paraurti avvolgenti della Polo X mi son fatto risarcire pure il montaggio di quelli e la verniciatura .....e si é beccato pure una multa di 470.000lire per atti vandalici ....
    secondo mé gli é andata già bene....perché era mattina... quindi é stato meglio così se no probabilmente andavo nei casini io .......
    se era sera probabilmente quello che ha speso tra tutto ,non gli sarebbe bastato dal dentista .....
    Ste cose non le ho mai capite sti vili di emme.... ti stò sulle balle hai qualcosa contro di mé vieni di persona mi molli due cazzotti (se riesci ) e chiarisci ....
    che caxxo vuol dire comportarsi in modo cosi vile e meschino ....di nascosto .... esponiti no?....
    bé .... é risaputo che ....La mamma degl'imbecilli come al solito é sempre incinta ...

Immagine
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Contatta:

da kynyo » domenica 23 gennaio 2011, 12:29

ragazzi l'Italia è pienissima di gente incivile......meschina ed ipocrita......
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    roccia_ale
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: polo 9n 1.9tdi
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da roccia_ale » domenica 23 gennaio 2011, 13:03

succede che un bel sassolino mi ha scheggiato il parabrezza... olè!!! menomale che c'è l'assicurazione...
    Atharok
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 23
    Auto posseduta: Polo 1.9 TDI 204 cv
    nome: Gabriele
    Contatta:

da Atharok » domenica 23 gennaio 2011, 18:15

luca.m748 ha scritto:Che ho provato la Saab 9.3 Sporthach TTDi 180cv.....
    una favola e .....un aereo .... :058

Hahaha succede che proprio ieri ne ho beccata una in autostrada... Voleva fare il simpatico il tipo... Come ci è rimasto male... :029
    Cesko 9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: Polo 9n3
    nome: Francesco
    Contatta:

da Cesko 9n3 » domenica 23 gennaio 2011, 18:50

Io invece ho appena provato l' "auto di cortesia" di mio zio: Audi A5 FULL OPTIONAL, con tanto di cambio al volante!! 3.0 TDI :sbav :sbav

Un'auto incredibile, circa 70.000€ mi ha detto... Tutta in pelle, pacchetto sportivo, e ttto il possibile immaginabile!!
    Persino il baule automatico: col pulsante si apre e si chiude da solo... Eeeeeehhhhhh......

Ce l'ha in mano fino a martedì, quando gli arriva la nuova mercedes classe E... Doppio :sbav
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Contatta:

da Ramon » domenica 23 gennaio 2011, 19:19

Cesko 9n3 ha scritto:Io invece ho appena provato l' "auto di cortesia" di mio zio: Audi A5 FULL OPTIONAL, con tanto di cambio al volante!! 3.0 TDI :sbav :sbav

Un'auto incredibile, circa 70.000€ mi ha detto... Tutta in pelle, pacchetto sportivo, e ttto il possibile immaginabile!!
    Persino il baule automatico: col pulsante si apre e si chiude da solo... Eeeeeehhhhhh......

Ce l'ha in mano fino a martedì, quando gli arriva la nuova mercedes classe E... Doppio :sbav

povero zietto..... :012
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

Immagine Immagine
    _______________________________________________________________________________

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
    luca.m748
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da luca.m748 » domenica 23 gennaio 2011, 19:25

Atharok ha scritto:
    luca.m748 ha scritto:Che ho provato la Saab 9.3 Sporthach TTDi 180cv.....
    una favola e .....un aereo .... :058

Hahaha succede che proprio ieri ne ho beccata una in autostrada... Voleva fare il simpatico il tipo... Come ci è rimasto male... :029

Grazie ... Gabriele .....
    Rimetti la tua secca di fabbrica poi vedi come :056 ti alliscia il pelo il 9.3 ....pur pesando il doppio della 9n3.....
    Paspalo .... come hai fatto tu quel 180 ....
    poi anche se pesa il doppio rispetto alla polo ....me lo racconti chi ci rimane male ....sul dritto in autostrada
    :003 :003 :003
    provata su Auto pari pari come la :shit la fabbrica fa segnare i 223km/h reali quella Sw ....e 8,11" sullo 0/100....
    Non prendo nenche in considerazione ....
    che su quella ...a oltre 230 di taco ....sei tranquillamente in relax in poltrona .... :003 :003 :003 ...
    sulla 9n3 visto che me la ritrovo sotto le chiappe anche io ....non tanto

Immagine
  • Laura

da Laura » domenica 23 gennaio 2011, 22:59

...oggi ho pranzato a Montecarlo con i toscani (non i sigari)! :004
    Ho mangiato tropppoooooooooooo!

Pecccato mancassero Leo e Maico.... ahiahiahi ragazzi.
Bloccato 29300 messaggi