Mi ha dato tutti i componenti nuovi, e anche se lo spinotto non andava bene l'abbiamo adattato... Appena possibile si rimonta tutto!!

pariduzz86 ha scritto:chissà chi è questo Andrea che hai per la mente![]()
![]()

Pigno ha scritto:pariduzz86 ha scritto:chissà chi è questo Andrea che hai per la mente![]()
![]()
mi escludo da qualsiasi coinvolgimento![]()

cato tuning ha scritto:io invece mi sono trovato una bella riga lunga tutto il parafango posteriore.....stardo!!![]()
fortuna che non è riuscito nel suo intento!
Se l'avessi colto io sul fatto non so come avrei reagito!

gringo14 ha scritto:Questa gente dovrebbe morire con un asta per appendere i cavalli scuoiati nell'ano!!!!

Mi dispiace abbia letto proprio tu, ma io a questi vandali augurerei ogni male del mondo e ogni peggiore tortura.... Perchè le macchine non fanno male a nessuno e non vedo perchè una persona deve ritrovarsi la macchina rotta e certa gente magari se la ride pure dopo averla fatta franca..... 

gringo14 ha scritto:No Laura!!!!Mi dispiace abbia letto proprio tu, ma io a questi vandali augurerei ogni male del mondo e ogni peggiore tortura.... Perchè le macchine non fanno male a nessuno e non vedo perchè una persona deve ritrovarsi la macchina rotta e certa gente magari se la ride pure dopo averla fatta franca.....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.