non sono i cerchi dell'a8?
facendo salire neanche a metà serbatoio la lancetta... qua da noi quando entri in un paese tutti ti guardano chiedendosi... chi è questo...da chi sta andando... immaginatevi come mi guardava una greffetta di ragazzi fermi la con 2 golf 4 serie un pò tuningzate...e una punto mk2 sempre tuning... per far capire cosa avevano avuto la fortuna di vedere (mi riferisco alla polazza) esco dal distributore e mi sparo un prima seconda e appoggio di terza rallentando per rientrare verso la strada di casa... le gomme sono ancora calde...inizia di nuovo il tratto veloce... stiracchio un pò la quinta... per poi tornare ad andature prossime ai 130... arrivo a casa... ci manca poco ad entrare nuovamente in riserva e ho percorso solo 370 km... azz..consuma alla grande quando la fai viaggiare.... ma che goduria...credo sia la prima volta che riesco a farmi una bella strada in una bella giornata da solo...senza fidanzate che spaccano le palle e si mettono a piangere perche corro o cose del genere!! scusate se sono stato cosi prolisso... cmq promuovo le pirelli p zero nero! 

German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.