Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    fede9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 TDI
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da fede9n3 » sabato 19 maggio 2007, 15:03

sicuro!! :003

non sono i cerchi dell'a8?
    Immagine
    Fede9n3 1.4 TDI 70 cv black
    Modifiche Fatte: Cerchi sao paolo 14", GRA, RMT100, fari xeno 6000k
    Modifiche da Fare: Listello cromato, pomello illuminato

Utenti conosciuti: Rodek101, ADAMMUSCOLINO, Ale9n, Clarkkent, Danilo78, Goodhour, Pinox88, Rootkit2411, Salvyx87, PoloTDI, Kynyo, Tonyxxx86c
    Davide
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 118d
    Contatta:

da Davide » sabato 19 maggio 2007, 15:10

si, anche se probabilmente erano delle repliche ..... originali costerebbero più di quello che vale la macchina
    BMW 118d futura 143cv - EX Polo 9N
    Immagine
    Il sito del mio Team http://www.pr43100.unipr.it
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » sabato 19 maggio 2007, 15:37

saono dei 19 giusto... credo se li sogni a libretto...o magari no... di modi per omologare maxi cerchi ne esistono diversi...tutti illegali :003 :003
    Davide
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Davide » sabato 19 maggio 2007, 16:47

non ho nemmeno guardato che cosa fossero di misura .... ma a occhio direi anche io 19
    Immagine
    Il sito del mio Team http://www.pr43100.unipr.it
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » sabato 19 maggio 2007, 17:10

ieri succede che..... ho battezzato le pirelline... sembra che non tengano ma...vanno bene... forse sono leggermente inferiori a dunlop ma... cmq valide... ho fatto un bel giro... costa costa...sono partito da sassari in direzione santa teresa... avevo nel serbatoio poco meno di 1/3... insomma per intenderci...il giorno prima ho messo senza essere in riserva 40 euro di benza a 1.31 al litro... la lancetta si fermava sul pieno... ho percorso 100 km camminando a velocità prossime ai 170/180 per piu o meno tutti quei km...consumando parecchio... (fino ad arrivare a 1/3 appunto..) cmq parto... il parziale segna 100 km.. esco in superstrada e viaggio a circa 130/140... mi concedo giusto uno sparo...ma di 1 km massimo..esco dalla statale e mi immetto sulla strada a 1 corsia per senso di marcia in cui rallento un pò la percorro a 110... dopo un 20 km a quella andatura mi immetto in una strada a scorrimento veloce...con un asfalto dal dubbio grip e con moltissime curve decisamente impegnative e veloci... nell'ordine dei 160/180 km/h la macchina e molto precisa e reattiva anche se nell'impostare la curva avverto sempre un pò di imbarazzo...non sò perche forse è la paura di andare fuori...i sedili trattengono perfettamente...entro in un tratto molto lungo di misto stretto che inizia da una località di nome badesi per arrivare a santa teresa... che dire...curve in rapida successione brevi rettilinei in cui allungare un pò... le gomme fanno egregiamente il loro dovere salvo qualche leggere incertezza su asfalto un pò liscio dovuta alla mia esuberanza...incertezza prontamente controllata dal esp... parecchi sorpassi a mezzi pesanti e autovetture lente che mi hanno fatto apprezzare la risposta della macchina quando serve potenza..arrivato a destinazione poco oltre santa teresa la lancetta della benza e scesa parecchio...scnedo impeccabile con la mia camicia super stirata...sbrigo degli impicci e in meno di 30 minuti sono di nuovo in macchina...passo a salutare un amico che lavora in quella zona e mi metto in strada per tornare a casa...è ora di pranzo e c'è meno gente...si parte con il misto veloce... questa volta le curve mi sono più famiiari...e grazie anche a dei consigli e correzioni ricevute durante la 48 ore vw... mi sento di impostare correttamente molte curve...entrando e uscendo al limite... in staccata lasciavo i segni per terra... e in percorrenza di curva la macchina si appoggia decisa sulle ruote esterne e avvisa del suo limite con un rumore come di strisciata...l'avantreno e molto sicuro..dietro un attimino nervosa... poco dopo la metà del misto stretto sento il dong della riserva che mi riporta alla modalità stradale...arrivo a un paesino...ve ne ho parlato prima...si chiama badesi e diciamo che da la in poi la strada diventa molto molto piu scorrevole... entrando in paese mi accorgo che la riserva si era spenta e che la lancetta progressivamente risaliva... però ormai avevo deviato per fare benza... metto dieci euro pagandoli la bellezza di 1.345 al litro :013 facendo salire neanche a metà serbatoio la lancetta... qua da noi quando entri in un paese tutti ti guardano chiedendosi... chi è questo...da chi sta andando... immaginatevi come mi guardava una greffetta di ragazzi fermi la con 2 golf 4 serie un pò tuningzate...e una punto mk2 sempre tuning... per far capire cosa avevano avuto la fortuna di vedere (mi riferisco alla polazza) esco dal distributore e mi sparo un prima seconda e appoggio di terza rallentando per rientrare verso la strada di casa... le gomme sono ancora calde...inizia di nuovo il tratto veloce... stiracchio un pò la quinta... per poi tornare ad andature prossime ai 130... arrivo a casa... ci manca poco ad entrare nuovamente in riserva e ho percorso solo 370 km... azz..consuma alla grande quando la fai viaggiare.... ma che goduria...credo sia la prima volta che riesco a farmi una bella strada in una bella giornata da solo...senza fidanzate che spaccano le palle e si mettono a piangere perche corro o cose del genere!! scusate se sono stato cosi prolisso... cmq promuovo le pirelli p zero nero! :003
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da rodek101 » sabato 19 maggio 2007, 17:41

Giangiu sembrava di essere li con te............. :003
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » sabato 19 maggio 2007, 17:45

grazie piero... ho cercato di fare un racconto avvincente... credo che anche io come te...cambiero le pastiglie di frequente...viva le stradine! :003
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Contatta:

da rodek101 » sabato 19 maggio 2007, 17:52

Si viva il misto stretto................. :003 :004 :005
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » sabato 19 maggio 2007, 19:39

ahahah sembra un'intervista di Alonso giangiu!! eheheh :003 :002
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » sabato 19 maggio 2007, 23:01

Perchè non scrivi un libro sulla gti?eheheh stupenda descrizione in tutti i particolari complimenti! sono contento per te, sentire che la gti ti soddisfa fa piacere! :003
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

Immagine
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Contatta:

da m2312l » domenica 20 maggio 2007, 5:58

Azz giangiu vacci piano con queste storielle che poi va a finire che ci spendo 5000€ di motore e assetto :003
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    Davide
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Davide » domenica 20 maggio 2007, 7:44

grande!!!! :003 :003 :003

Un riassuntino???? :001 :003