kynyo ha scritto:oggi sono andato da Paolo.....gran bravo ragazzo.....siamo stati insieme un paio d'ore.....ovviamente abbiamo parlato di polette.....del forum...e di varie iniziative che lo staff intende portare avanti.....
tutto davanti ad una bella pizzona e 50cl di birra alla spina ....ah dimenticavo 1/2 lt di jagermeister ......
mi spiace x Paolo che non ho portato il vag x attivargli qualche cosuccia......ma sopratutto x resettargli i 100 e passa errori che ha la poletta in memoria.....
cmq ho trascorso un'altra serata spensierata......il forum mi ha dato la possibilità di conoscere tanta bella gente......
ehehe grazie grazie del bravo ragazzo!!
è stato un piacere conoscerti anche x me

bravo ragazzo anche te

bella serata ieri..e poi un onore vedere la tua poletta dal vivo...si che era di sera..ma si notava parecchio..sopratutto il fisssss
troppe cose ho visto ieri
poi bhe la pizzona e la birra ci stava
x il vag..diciamo che è stata anche un po colpa mia che non ti ho avvisato ... il perchè non lo so
poi bhe.... 100 errori...secondo me sono pochi
ma se hai possibilità... , no problem x me eh, ci si rivede venerdi magari
cosi mi attivo qualche cosa.... e finalmente monto ste benedette lancette GTI
poi cmq code gli ho detto ad Antonio... appena ho la possibilità..al primo raduno cercherò di essere presente cosi avrò la possibilità di conoscere anche voi altri...