Blackjack2789 ha scritto:La mia polo ha ancora la "malattia del clacson di paperino" -_-
Mi tocca andare alla volkswagen a vedere se possono sistemare -_-

Ramon ha scritto:Stamattina, son passato dal meccanico per vedere quando può montarmi il ghiera.
Nel frattempo gli ho chiesto quanto mi sarebbe costato indicativamente il tutto...
Mi ha detto che montaggio e regolazione, compresa sostituzione dei silent e dei gommini della barra stabilizzatrice mi ci vorranno 120-130 euro...voi che dite???

GermanMike89 ha scritto:Ramon ha scritto:Stamattina, son passato dal meccanico per vedere quando può montarmi il ghiera.
Nel frattempo gli ho chiesto quanto mi sarebbe costato indicativamente il tutto...
Mi ha detto che montaggio e regolazione, compresa sostituzione dei silent e dei gommini della barra stabilizzatrice mi ci vorranno 120-130 euro...voi che dite???
ottimo prezzo

Ramon ha scritto:GermanMike89 ha scritto:Ramon ha scritto:Stamattina, son passato dal meccanico per vedere quando può montarmi il ghiera.
ottimo prezzo
ok, vedo che in diversi mi dite la stessa cosa, mi rassicura!!!

Ramon ha scritto:Ma che malattia è??? ahahah

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.